Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
kolor:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Dicembre, 2023, 14:02:48 pm ---Sulla questione fisica devo spezzare una lancia in suo favore. Non sempre i centrali sono capaci di fare il lavoro aerobico dei terzini. Pere il resgo è una busta di pisciazza al momento :sisi:
--- Termina citazione ---
assolutamente si, il terzino è proprio diverso come struttura...però intendevo in generale me lo facevo più rapido...
Bojack:
Ragazzi ma non lo vedete che non sa marcare?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Bojack - 05 Dicembre, 2023, 13:13:47 pm ---Ragazzi ma non lo vedete che non sa marcare?
E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.
Bojack:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 05 Dicembre, 2023, 17:34:03 pm --- E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.
Si ma io non vedo neanche queste potenzialità di cui tutti parlano.
tony_:
Non lo vedo da tre partite quindi non posso dire molto
A leggervi non pare che abbia fatto enormi passi indietro rispetto a quanto visto prima ma che abbia palesato di essere una latrina fatta e finita
Boh, tanto importa pochissimo, posso dire che pure KK la seconda stagione (la seconda di benitez) fece peggio della prima al punto che si sperava in una sua cessione nel giugno 2015, allorquando venne Sarri....il quale lo fece diventare incredibilmente molto più forte.
Alla luce di quella esperienza mi sento solo di dire che non lo giudicherò finché non lo vedrò sotto a un vero allenatore e non certo sotto sti due merdoni mummificati che non potrebbero allenare nemmeno i guaglioni a via Consalvo
Non vi invidio manco per il cazzo a guardare sto scempio e tutto il teatrino che stanno inscenando
È peggio della favola di zileeksi e dell'Ucraina che entra in Mosca dopo l'offensiva di primavera 2023
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa