Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
Bojack:
È troppo scarso veramente
Il Nazareno:
Questo giocava (non da titolarissimo) nel Brigantino. Quando lo feci notare in estate mi fu risposto che il brigantino era una grande squadra e che io non capivo un cazzo. Idem con quell’altro impresentabile di Cajuste.
Eravamo noi che non capivamo un cazzo e che se non lavoravamo nello scouting del Napoli c’era un perché.
kolor:
Sinceramente a prescindere dalle qualità tecniche, mi aspettavo corresse di più....nun cia fà proprio...
FistingTopo:
--- Citazione da: Il Nazareno - 04 Dicembre, 2023, 10:35:13 am ---Questo giocava (non da titolarissimo) nel Brigantino. Quando lo feci notare in estate mi fu risposto che il brigantino era una grande squadra e che io non capivo un cazzo. Idem con quell’altro impresentabile di Cajuste.
Eravamo noi che non capivamo un cazzo e che se non lavoravamo nello scouting del Napoli c’era un perché.
--- Termina citazione ---
Che tu non capisci un cazzo quoto, :sisi: ma per il resto credo che qui veramente nessuno abbia osato dire quando fu preso che questo è un fenomeno e che il Brigantino è uno squadrone :asd:
--- Citazione da: kolor - 04 Dicembre, 2023, 13:32:31 pm ---Sinceramente a prescindere dalle qualità tecniche, mi aspettavo corresse di più....nun cia fà proprio...
--- Termina citazione ---
Sulla questione fisica devo spezzare una lancia in suo favore. Non sempre i centrali sono capaci di fare il lavoro aerobico dei terzini. Pere il resgo è una busta di pisciazza al momento :sisi:
F&M:
Secondo me non è affetto la mappina che andate dicendo
È un prospetto che come tale andava preso per sostituire numericamente Juan jesus non kim
Se lo avessimo visto sostituire jj tutti avremo detto che si poteva investire sul suo futuro ma ovviamente se lo vedi al posto di kim è assolutamente fuori posto
Ma mi chiedo questo è colpa di un 21enne brasiliano con 2 stagioni alle spalle ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa