Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
Guallera V.2:
Questo gioca titolare nel Napoli scudettato quando 10 anni fa con Britos e Gamberini non lo sarebbe stato. Che vergogna.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2023, 22:16:17 pm ---Questo gioca titolare nel Napoli scudettato quando 10 anni fa con Britos e Gamberini non lo sarebbe stato. Che vergogna.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:delalook:
Neutrino:
dai che fra due o tre anni - perché sta merda sarà un titolare degli anni a venire - verrà fuori un Federico Fernandez e i leccapapponidi tireranno fuori la capa dal cesso
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Dicembre, 2023, 22:29:22 pm ---dai che fra due o tre anni - perché sta merda sarà un titolare degli anni a venire - verrà fuori un Federico Fernandez e i leccapapponidi tireranno fuori la capa dal cesso
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2023, 22:52:26 pm ---Mettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...
Questo è un mediocre del cazzo. Non ha fisico, non è veloce e non sa manco marcare, nun serv'a nu cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa