Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2023, 09:15:18 am ---Natan doveva occupare la casella del giovane da crescere. Posto già occupato fa Ostigaard.
Invece gioca titolare, tra l'altro Rrhamani si sta rivelando un mediocre ed attualmente abbiamo una coppia di centrali veramente inaffidabile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Esatto
Con tutti i soldi che ha incassato pappyman, davvero a Gennaio dovrebbe posarne 30 per un difensore di livello
Ci siamo presentati a Madrid con coppia centrale Natan-Rahmani dai
Aurea Mediocritas:
Le cose penso siano andate in questo modo: Garcia voleva Cajuste e Danso, erano nomi fatti da lui. ADL prende Cajuste ma in corso di ritiro capisce che con Garcia le cose non vanno bene, e quindi prende un carneade non vedendo futuro col mamozio in panchina da lui scelto. Praticamente, in piccolo, una dinamica tipo Benitez che voleva Mascherano e invece Bigon se ne venne con David Lopez.
Natan arriva e Garcia non lo fa giocare fino a che costretto per mandare il messaggio che lui non lo voleva...
Aggiungo e mi accodo che prendersela con lui ha poco senso, la colpa sta in chi lo ha preso spacciandolo per erede di Kim.
ferro:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 30 Novembre, 2023, 09:35:03 am ---Le cose penso siano andate in questo modo: Garcia voleva Cajuste e Danso, erano nomi fatti da lui. ADL prende Cajuste ma in corso di ritiro capisce che con Garcia le cose non vanno bene, e quindi prende un carneade non vedendo futuro col mamozio in panchina da lui scelto. Praticamente, in piccolo, una dinamica tipo Benitez che voleva Mascherano e invece Bigon se ne venne con David Lopez.
Natan arriva e Garcia non lo fa giocare fino a che costretto per mandare il messaggio che lui non lo voleva...
Aggiungo e mi accodo che prendersela con lui ha poco senso, la colpa sta in chi lo ha preso spacciandolo per erede di Kim.
No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Novembre, 2023, 22:06:04 pm ---Vi ricordate KK al primo anno dai?
piú di un anno
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2023, 10:04:25 am ---No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club
L'offerta del Napoli era anche importante solo che è stata tardiva, il Lens (qualificata in CL) aveva incassato dalle vendite quasi 70 milioni con Openda e Fofana e aveva zero interesse a cedere ancora, tra l'altro il Lens è partito malissimo e sembra già fuori sia dalla lotta alla prossima qualificazione alla CL ed eliminato dal girone, non so come sta rendendo Danso però.
Comunque io non avrei rinnovato a JJ, Natan mi sembra un buon prospetto da far crescere dietro a un difensore già pronto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa