Autore Topic: Folorunsho Michael [Fiorentina/Serie A]  (Letto 9660 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:90 - Folorunsho Michael
« Risposta #80 il: 24 Agosto, 2024, 18:41:05 pm »
in realtà, non si capisce per niente il motivo per il quale si sarebbero appicciati

ma proprio ZERO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 24 Agosto, 2024, 18:50:27 pm »
in realtà, non si capisce per niente il motivo per il quale si sarebbero appicciati

ma proprio ZERO

Perchè Foruncolo, come tutti  voleva andare altrove e probabilmente aveva già accordi con qualcuno ma poi Conte, col rinnovo, gli ha rovinato i piani, per giunta poi mettendolo da parte perchè si è comportato in modo poco serio. Peraltro stà ricostruzione quadra paro paro con la notizia che uscì a botta calda che questo era andato da Conte pretendendo un posto da titolare, ricevendo un gustoso vafancul.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #82 il: 24 Agosto, 2024, 21:11:58 pm »
Scusa ma:
1) il fatto che abbia rinnovato non può "avergli rovinato i piani" perché il rinnovo è stato firmato anche da lui, mica gli hanno messo una pistola alla tempia :asd:
2) la questione del litigio a causa della magguore considerazione che lui ha richiesto dopo il rinnovo , l'ho detto io 2 settimane fa, ora ti riporto il quote , dunque non è nuovo per me e soprattutto non è quello che ha detto il tipo nel video

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
Re:Folorunsho Michael
« Risposta #83 il: 24 Agosto, 2024, 21:13:49 pm »
Ho sentito di voci che spiegano come mai foruncolo epurato

Pare che il nuovo desailly , forte del contratto appena firmato, abbia chiesto a muso duro a conte di ottenere più considerazione

il nuovo contratto paragonato a lo shampoo lloreal:
SI È MESSO A FARE PUTECARELLE CON CONTE PERCHÉ LUI VALEVA :rotfl::rotfl:

Inevitabile la cacciata istantanea

Se è tutto vero , a breve dovremo vedere l'evoluzione con appiccichi e dichiarazioni mmemrdaijuole del tumore maligno :sbav:

Speriamo , sarebbe veramente il non plus ultra :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

L'avevo scritto io il 9 agosto, settimane fa :cool:,

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #84 il: 24 Agosto, 2024, 21:17:36 pm »

ma proprio ZERO
Perché Foruncolo è nero, quindi un minus habens presuntuoso e arrogante.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #85 il: 24 Agosto, 2024, 21:32:09 pm »
Perché Foruncolo è nero, quindi un minus habens presuntuoso e arrogante.

Non nero ma proprio nigeriano, quindi un gradino sotto ancora.

Abbiamo capito che i nigeriani sono i calabresi del mondo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #86 il: 24 Agosto, 2024, 21:42:27 pm »
Scusa ma:
1) il fatto che abbia rinnovato non può "avergli rovinato i piani" perché il rinnovo è stato firmato anche da lui, mica gli hanno messo una pistola alla tempia :asd:
2) la questione del litigio a causa della magguore considerazione che lui ha richiesto dopo il rinnovo , l'ho detto io 2 settimane fa, ora ti riporto il quote , dunque non è nuovo per me e soprattutto non è quello che ha detto il tipo nel video

No ma io sto dicendo proprio che stà cosa nel video fa scopa con stò fatto che dicevi pure tu.
Il rinnovo gli "rovina i piani" rispetto al fatto che praticamente tutti erano in fuga dal contesto Napoli e questo gli ha fatto avere una proposta evidentemente interessante economicamente. Al che sarà andato dal mister dicendo "we ma tu prima mi fai restare facendomi interrompere le trattative che avevo fatto mettere su all'agente e poi mi vendi all'atalanta?" E Conte gli avrà risposto tipo "E, problemi?" e saranno uscite le mamme per mezzo.

Offline tony_

• *
« Risposta #87 il: 24 Agosto, 2024, 21:50:49 pm »
 :gigi:
No ma io sto dicendo proprio che stà cosa nel video fa scopa con stò fatto che dicevi pure tu.
Il rinnovo gli "rovina i piani" rispetto al fatto che praticamente tutti erano in fuga dal contesto Napoli e questo gli ha fatto avere una proposta evidentemente interessante economicamente. Al che sarà andato dal mister dicendo "we ma tu prima mi fai restare facendomi interrompere le trattative che avevo fatto mettere su all'agente e poi mi vendi all'atalanta?" E Conte gli avrà risposto tipo "E, problemi?" e saranno uscite le mamme per mezzo.

Ah, si si, più che verosimile

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
90 - Folorunsho Michael
« Risposta #88 il: 24 Agosto, 2024, 22:00:41 pm »
O molto semplicemente Folorunsho, che è mezzo nigeriano e mezzo romano e quindi la scumma dei fasuli degli esseri umani, avrà detto a Conte "Aò a coso ma quale riserva, tu no ruba polla a grande mama affrica. Carcola che m'hai fatto rinnová e mò me fai giocá titolare, i'm a dangerous man brò."

E Conte lo avrà defenestrato e fatto atterrare direttamente in tribuna a pulire le foglie secche.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #89 il: 24 Agosto, 2024, 22:08:56 pm »
O molto semplicemente Folorunsho, che è mezzo nigeriano e mezzo romano e quindi la scumma dei fasuli degli esseri umani, avrà detto a Conte "Aò a coso ma quale riserva, tu no ruba polla a grande mama affrica. Carcola che m'hai fatto rinnová e mò me fai giocá titolare, i'm a dangerous man brò."

E Conte lo avrà defenestrato e fatto atterrare direttamente in tribuna a pulire le foglie secche.

Te faccio la macumba
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

• *
« Risposta #90 il: 24 Agosto, 2024, 22:27:48 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #91 il: 25 Agosto, 2024, 22:50:53 pm »

:rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 31 Agosto, 2024, 10:35:02 am »
Altro capolavoro giuffrediano.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 31 Agosto, 2024, 12:27:14 pm »
Sto povero dio veniva da un ottimo campionato, con annesse convocazione agli Europei e si trova quinto elemento di un centrocampo a due

Io continuo ad avercela solo con la salumeria
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 31 Agosto, 2024, 12:30:07 pm »
Sto povero dio veniva da un ottimo campionato, con annesse convocazione agli Europei e si trova quinto elemento di un centrocampo a due

Ma è mai possibile che i calciatori non hanno mai colpa e responsabilità? La salumeria gli aveva rinnovato il contratto fino al 2029, per la serie la riconoscenza...questo bene ha pensato il primo giorno di ritiro di litigare con Conte e fare lo scazzato tutto il tempo.
Ma la colpa è sempre della salumeria, sti poveri calciatori mai responsabili delle proprie azioni. E cambiasse procuratore che è una latrina quello che tiene.

Online raistlin980

• *
« Risposta #95 il: 31 Agosto, 2024, 13:23:38 pm »
Ma è mai possibile che i calciatori non hanno mai colpa e responsabilità? La salumeria gli aveva rinnovato il contratto fino al 2029, per la serie la riconoscenza...questo bene ha pensato il primo giorno di ritiro di litigare con Conte e fare lo scazzato tutto il tempo.
Ma la colpa è sempre della salumeria, sti poveri calciatori mai responsabili delle proprie azioni. E cambiasse procuratore che è una latrina quello che tiene.

Quotissimo.
L'unica colpa della salumeria qui è aver permesso a un certo procuratore ed ai suoi assistiti di credersi stocazzo

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #96 il: 06 Settembre, 2024, 09:16:53 am »

Ma va bene così, nel senso che finalmente abbiamo un centrocampo ottimo nei titolari e nelle riserve, il rinnovo ci mette al sicuro di non perderlo per quattro nocelle, ora sta a lui ritagliarsi dello spazio con il sudore in campo e dimostrando le sue qualità.

E il centrocampo a due non è sicuro che sia la scelta di Conte per tutto il campionato.

Online raistlin980

• *
« Risposta #97 il: 06 Settembre, 2024, 12:27:53 pm »
Pare che quest'altro negroburino sia stato reintegrato

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 21 Settembre, 2024, 20:08:08 pm »
Giusto a Canale 21, radio Kiss Kiss, CRC e pagine come Il Napulegno possono spacciare questa riserva di Molachioli nel Bari come grande acquisto, grandissimo, il Vidal napoletano per Conte...era meglio tenerlo fuori rosa.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #99 il: 21 Settembre, 2024, 20:12:00 pm »
Improponibile e anche lui velleitario/stupido tatticamente
Neres fa una grande azione e apre su folorunsho a sinistra,il quale decide di ingaggiare un duello di fisico e velocità perso in partenza col difensore juventino anziché scaricarla indietro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie