io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
testarlo in A e poi integrarlo in rosa o venderlo. Sta in ballo dal 2010 questo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Comunque non è male, in B è una certezza ma ha bisogno di confrontarsi con i ritmi della serie A. Non credo possa far parte della rosa del Napoli quest'anno se non come Zerbin l'anno scorso.
In serie B nell'ultimo anno è stato schierato addirittura come trequartista o seconda punta. Quindi in serie A non potrebbe mai fare il centrocampista. Nando da Marano è un alcolizzato.
ma non ho detto niente. Solo che andrebbe venduto oppure utilizzato. Che senso ha tenerlo ancora in societá questo
però non stai dicendo di non essere alcoolizzato
Il nuovo Ndombele
Ottimo, quindi possiamo venderlo al Tottenham a 60 milioniQuanto fa schifo la premier cristo santo.
Con tutto il disprezzo calcistico per Ndombele, ma Folorunsho è il nuovo Ndombele quanto Tutino è il nuovo Gianfranco Zola.
Questo non cambia che è un campionato di merda e che fa schifo al cesso. Se vermente Hojlund passa a 85 milioni allo United per 9 gol di merda in serie A, veramente un meteorite deve abbattersi su quel campionato di merda.
Se si salvano le distillerie per me si può affondare tutta la gran bretagna
grazie
Si chiamano danni collaterali, un male sì, ma accettabile