Pure per me è uno qualunque. Che è molto meglio di quanto pensavamo prima, cioè un chiavico da serie B.
Gaetano idem.
Io fossi in loro al Napoli non tornerei mentre invece fossi nel Napoli uno dei due lo terrei perché non occupano nessuno slot per l'iscrizione della rosa alla serie A essendo giocatori della primavera (4 slot extra).
Ti vanno a coprire il ruolo di mezzala riserva senza spesa e buona resa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Gaetano a Napoli ci ha fatto già un anno e mezzo e, per ora, ha reso ben visibile quello che scrivevo su Forolunso: fare bene in una squadretta che lotta per non retrocedere, facendo il titolare fisso, senza concorrenza, in uno stadio che fa dieci-quindicimila paganti è poco indicativo, cioè ha un valore ma non è una certezza.
Per me Gaetano sicuramente ha dimostrato di non essere in grado di ritagliarsi uno spazio a Napoli sia l'anno scorso in una squadra che volava che questa prima metà di stagione in una squadra che arrancava.,,su Forolunso sono un poco meno drastico solo perché a NApoli non c'è stato e quindi no abbiam prove concrete.
Comunque abbiamo vari giocatori in giro e per me di richiamabili subito quest'anno forse c'è solo Caprile che pare buono. Poi c'è Ambrosino che potrebbe avere un grande futuro, ma l'anno prossimo deve esplodere almeno in serie B.
Forolunso, Cheddira, Zanoli, Gaetano, Zerbin, Coli Saco, Vergara, chi più e chi meno potranno fare buone carriere tra la serie A e la serie B, ma nessuno di loro mi pare possa giocare in una squadra che ambisca alle prime 4-5 posizioni...mi paiono buona merce di scambio, nulla di più.