Autore Topic: Folorunsho Michael [Fiorentina/Serie A]  (Letto 9597 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Folorunsho Michael [Hellas Verona/Serie A]
« Risposta #40 il: 17 Marzo, 2024, 10:27:00 am »
Veramente Folorunsho qui non c'è mai stato, ha fatto giusto un paio di ritiri con Spalletti. Discorso diverso per Gaetano che già fu inserito nella rosa con Ancelotti (in un reparto che contava solo 4 elementi compreso lui), poi con Gattuso e primo anno Spalletti era in prestito alla Cremonese e poi è tornato. Tra l'altro lui il meglio l'ha dato (in B con la Cremonese) e lo sta dando a Cagliari, giocando da trequartista dietro la prima punta. Secondo me non è ne un centrale e ne un interno, ma rende meglio in quel ruolo libero da compiti di copertura.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Folorunsho Michael [Hellas Verona/Serie A]
« Risposta #41 il: 17 Marzo, 2024, 10:51:19 am »
Secondo me Gaetano è quello più papabile per restare perché coprirebbe uno slot che altrimenti non utilizzeresti (quello di giocatore della primavera). Conta pure che Natan quest'anno l'hai messo come U22 (quindi non l'hai dovuto inserire in lista) mentre l'anno prossimo occuperà uno slot come non italiano.

Ovviamente deve essere tutto tarato in ordine allo stravolgimento che verrà dal prossimo mercato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 21 Maggio, 2024, 07:51:52 am »
Pare ufficiale che sia il nostro primo nuovo acquisto dell'anno prossimo, chi ben comincia!

:ovazione:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #43 il: 21 Maggio, 2024, 08:26:04 am »
Pare ufficiale che sia il nostro primo nuovo acquisto dell'anno prossimo, chi ben comincia!

:ovazione:
La scugnizzeria come la cantera del barca cit.

É stato di parola

Flourusho 5 goal

Pedri 4 goal

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline LSF839

• *
« Risposta #44 il: 21 Maggio, 2024, 09:18:33 am »
non sarebbe stato male averlo in rosa quando è stato ceduto elmas, certamente non avrebbe fatto peggio di Traorè, Dendoker, zielinsky, cajuste ed anguissa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 21 Maggio, 2024, 09:33:23 am »
Comunque sia fisicamente che tecnicamente vale 5 Cajuste.

Offline calvin

• *
« Risposta #46 il: 21 Maggio, 2024, 09:33:57 am »
non sarebbe stato male averlo in rosa quando è stato ceduto elmas, certamente non avrebbe fatto peggio di Traorè, Dendoker, zielinsky, cajuste ed anguissa

Non sarebbe stato male tenersi Elmas fino a giugno, titolare al posto del cadavere di Piotre

Io sto Forolunso le poche volte che l'ho visto l'ho trovato abbastanza un giocatore inutile. Anche solo guardando la sintesi di ieri sullo zero uno fa una cosa (tira su un contropiede 3 contro 1 con due compagni solissimi in area) che se la fa un giocatore del napoli lo squagliamo nell'acido.

Al peggio non c'è mai fine (oddio se si eccettua cajuste che, direi, è la fine al peggio)

Detto per inciso se ne parla bene perché ha apparato tipo cinque gol: col Monza un rigore in movimento che era riuscito a tirare fuori segnando solo per una carambola su un difensore avversario, con la Roma un tiraccio inutile dai 35 metri sulla quale il portiere fa una papera assurda, con la juve un capolavoro poco da dire (capita pure che bressan fa il gol più bello della storia della champions league), con il lecce un tiro partito assolutamente storto e fuori che viene deviato e va nell'angolino dal lato opposto e ieri un gol a porta vuota...alle volte i numeri li mettono assieme anche il culo ed il fatto di giocare in squadre in cui si è titolari fissi 
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2024, 09:49:36 am da calvin »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #47 il: 21 Maggio, 2024, 18:45:19 pm »
Non sarebbe stato male tenersi Elmas fino a giugno, titolare al posto del cadavere di Piotre

Io sto Forolunso le poche volte che l'ho visto l'ho trovato abbastanza un giocatore inutile. Anche solo guardando la sintesi di ieri sullo zero uno fa una cosa (tira su un contropiede 3 contro 1 con due compagni solissimi in area) che se la fa un giocatore del napoli lo squagliamo nell'acido.

Al peggio non c'è mai fine (oddio se si eccettua cajuste che, direi, è la fine al peggio)

Detto per inciso se ne parla bene perché ha apparato tipo cinque gol: col Monza un rigore in movimento che era riuscito a tirare fuori segnando solo per una carambola su un difensore avversario, con la Roma un tiraccio inutile dai 35 metri sulla quale il portiere fa una papera assurda, con la juve un capolavoro poco da dire (capita pure che bressan fa il gol più bello della storia della champions league), con il lecce un tiro partito assolutamente storto e fuori che viene deviato e va nell'angolino dal lato opposto e ieri un gol a porta vuota...alle volte i numeri li mettono assieme anche il culo ed il fatto di giocare in squadre in cui si è titolari fissi
Premetto che non lo ritengo un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma se guardi solo gli highlights non riesci a farti un’idea del giocatore (sia nel bene che nel male). Io ho visto un paio di volte mezz’ora e posso dire che fa tanta legna, è intelligente tatticamente e tiene anche un discreto tiro. Tutte cose che, ad esempio, Anguissa in questo momento non ha manco per il cazzo. A me ricorda Blasi, per dire…

Offline calvin

• *
« Risposta #48 il: 21 Maggio, 2024, 23:05:52 pm »
Sarà, ma senza quei cinque gol sarebbe stato uno qualsiasi di una squadra che si è salvata

A me, quando l'ho visto, non ha fatto impressione e, da persona che non ama affatto Anguissa, per me se Zambo stava n Verona sembrava fortissimo e se forolunso stava a Napoli giocava scampoli. spero di sbagliare

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #49 il: 22 Maggio, 2024, 07:47:59 am »
Sarà, ma senza quei cinque gol sarebbe stato uno qualsiasi di una squadra che si è salvata

A me, quando l'ho visto, non ha fatto impressione e, da persona che non ama affatto Anguissa, per me se Zambo stava n Verona sembrava fortissimo e se forolunso stava a Napoli giocava scampoli. spero di sbagliare
Ma va' è una merdina qualunque,non ti sbagli
Ma se dobbiamo abituarci a lottare per un posto in europa league o conference allora va benissimo ed è gratis
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #50 il: 22 Maggio, 2024, 08:42:49 am »
Pure per me è uno qualunque. Che è molto meglio di quanto pensavamo prima, cioè un chiavico da serie B.

Gaetano idem.

Io fossi in loro al Napoli non tornerei mentre invece fossi nel Napoli uno dei due lo terrei perché   non occupano nessuno slot per l'iscrizione della rosa alla serie A essendo giocatori della primavera (4 slot extra).
Ti vanno a coprire il ruolo di mezzala riserva senza spesa e buona resa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #51 il: 22 Maggio, 2024, 09:04:21 am »
Pure per me è uno qualunque. Che è molto meglio di quanto pensavamo prima, cioè un chiavico da serie B.

Gaetano idem.

Io fossi in loro al Napoli non tornerei mentre invece fossi nel Napoli uno dei due lo terrei perché   non occupano nessuno slot per l'iscrizione della rosa alla serie A essendo giocatori della primavera (4 slot extra).
Ti vanno a coprire il ruolo di mezzala riserva senza spesa e buona resa.

Gaetano a Napoli ci ha fatto già un anno e mezzo e, per ora, ha reso ben visibile quello che scrivevo su Forolunso: fare bene in una squadretta che lotta per non  retrocedere, facendo il titolare fisso, senza concorrenza, in uno stadio che fa dieci-quindicimila paganti è poco indicativo, cioè ha un valore ma non è una certezza.

Per me Gaetano sicuramente ha dimostrato di non essere in grado di ritagliarsi uno spazio a Napoli sia l'anno scorso in una squadra che volava che questa prima metà di stagione in una squadra che arrancava.,,su Forolunso sono un poco meno drastico solo perché a NApoli non c'è stato e quindi  no abbiam prove concrete.

Comunque abbiamo vari giocatori in giro e per me di richiamabili subito quest'anno forse c'è solo Caprile che pare buono. Poi c'è Ambrosino che potrebbe   avere un grande futuro, ma l'anno prossimo deve esplodere almeno in serie B.

Forolunso, Cheddira, Zanoli, Gaetano, Zerbin, Coli Saco, Vergara, chi più e chi meno potranno fare buone carriere tra la serie A e la serie B, ma nessuno di loro mi pare possa giocare in una squadra che ambisca alle prime 4-5 posizioni...mi paiono buona merce di scambio, nulla di più.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #52 il: 22 Maggio, 2024, 10:20:31 am »
Io condivido il discorso di Calvin, ovviamente, però una cosa c'è da sottolineare. Il Napoli ha sempre costruito in casa dei sostituti: InsignexLavezzi, ZielinskixHamsik, Mario RuixGhoulam, OsimehnxMertens, ElmasxZielinski, LozanoxCallejon. Poi questa cosa si è improvvisamente arrestata, tipo Kvara che entra al posto di Insigne senza mai incrociarsi, Elmas finalmente pronto a fare il titolare che viene misteriosamente ceduto a metà anno e rimaniamo con quella merda di Cajuste, Lindstrom al posto di Lozano, Natan dalla B al posto di KIM! Si è interrotta proprio la staffetta classica del Napoli e quindi c'è da riflettere anche su quell'aspetto, se dobbiamo prendere misconosciuti alla Cajuste giusto per riempire mi tengo Folorunsho che è testato e rodato, andando magari a spendere 5mln in più su un profilo migliore in un ruolo in cui ho bisogno. Ho una riserva non fortissima ma almeno i titolari sono di livello.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #53 il: 22 Maggio, 2024, 10:40:00 am »
Gaetano a Napoli ci ha fatto già un anno e mezzo e, per ora, ha reso ben visibile quello che scrivevo su Forolunso: fare bene in una squadretta che lotta per non  retrocedere, facendo il titolare fisso, senza concorrenza, in uno stadio che fa dieci-quindicimila paganti è poco indicativo, cioè ha un valore ma non è una certezza.

Per me Gaetano sicuramente ha dimostrato di non essere in grado di ritagliarsi uno spazio a Napoli sia l'anno scorso in una squadra che volava che questa prima metà di stagione in una squadra che arrancava.,,su Forolunso sono un poco meno drastico solo perché a NApoli non c'è stato e quindi  no abbiam prove concrete.

Comunque abbiamo vari giocatori in giro e per me di richiamabili subito quest'anno forse c'è solo Caprile che pare buono. Poi c'è Ambrosino che potrebbe   avere un grande futuro, ma l'anno prossimo deve esplodere almeno in serie B.

Forolunso, Cheddira, Zanoli, Gaetano, Zerbin, Coli Saco, Vergara, chi più e chi meno potranno fare buone carriere tra la serie A e la serie B, ma nessuno di loro mi pare possa giocare in una squadra che ambisca alle prime 4-5 posizioni...mi paiono buona merce di scambio, nulla di più.
Giusto però Gaetano ha giocato in un Napoli che aveva la rosa per vincere lo scudetto, cosa che non abbiamo e non avremo più per qualche anno minimo, oltre al fatto che la riserva della mezzala c'era ed era Elmas, molto meglio del nolano.

L'anno prossimo il Napoli deve sudarsela per tornare in Champions sperando che le altre (Roma Lazio Atalanta Fiorentina ed oramai Bologna) non si rinforzino troppo e saremo senza manco le coppe.

Conta anche la rosa attuale va squagliata nell'acido e rifatta da capo.

Le condizioni sono differenti per me ed ora vale più la pena puntare su almeno uno tra Gaetano/Folorunsho per fare numero ed avere un pensiero in meno su un mercato che sarà molto molto corposo.

Offline calvin

• *
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2024, 11:17:35 am »
Giusto però Gaetano ha giocato in un Napoli che aveva la rosa per vincere lo scudetto, cosa che non abbiamo e non avremo più per qualche anno minimo, oltre al fatto che la riserva della mezzala c'era ed era Elmas, molto meglio del nolano.

Gaetano è stato qui anche quest'anno e fino a fine gennaio...durante la moria delle vacche con Elmas già ceduto, Anguissa in africa, Zielinsky semimorto, Kvara senza riserve ed ha visto il campo con il binocolo (tipo in 22 giornate, con rosa spesso decimata, ha giocato più di venti minuti una sola volta)

Insisto è un buon calciatore, unoc eh tra parte destra della serie A e parte sinistra della serie B potrà fare una buonissima carriera, ma io non credo mai che possa diventare una pedina utile nel Napoli (e dico pedina utile non titolare).

Offline umb

• *
« Risposta #55 il: 23 Maggio, 2024, 16:25:19 pm »
convocato in nazionale.

Offline ferro

• *
« Risposta #56 il: 23 Maggio, 2024, 16:56:29 pm »
Si vabbè, va in gita. Sta nei preconvocati e poi verrà escluso sicuramente dai convocati.

Mi fa strano che sia andato lui e non Bonaventura.

Offline paraw

• *
« Risposta #57 il: 23 Maggio, 2024, 17:46:50 pm »
Si vabbè, va in gita. Sta nei preconvocati e poi verrà escluso sicuramente dai convocati.

Mi fa strano che sia andato lui e non Bonaventura.

Forse gli serviva più un medianaccio che un rifinitore.

Offline paraw

• *
« Risposta #58 il: 06 Giugno, 2024, 17:21:32 pm »
Confermato tra i 26 dell’europeo.
Questo diventa il nuovo Vidal di Conte!
Si scherza, ma non troppo…

Offline umb

• *
« Risposta #59 il: 06 Giugno, 2024, 17:55:20 pm »
io non l'ho mai visto giocare.
in una scala blasi - gargano - allan - vidal,  sto frungoloso com'è?