Autore Topic: Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro  (Letto 9244 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #80 il: 07 Agosto, 2023, 15:28:15 pm »
Io potrei anche essere d'accordo con te, ma ieri l'allenatore, a 13 giorni dalla prima di campionato, ti ha detto che metà della squadra è fuori per ragioni di mercato...abbiamo Zanoli, Demme, GAetano, Zielinski, Zanoli, Laozano ed Osimhen tutti in dubbio e alcuni palesemente sul mercato se non addirittura a rischio fuori rosa.

Questo vuol dire che rischi di muoverti tantissimo, altro che meno ti muovi

Demme, Gaetano e Lozano (sono inutili) se vanno via facciamo 13, le possibilità che un  sostituto a caso sia migliore dei partenti è altissima
Zanoli va o resta fotte sega è comunque una riserva che non gioca mai.
Zielinski è importante ma sostituibile
Osimhen non è sostituibile

Però mi sembra che ci stiamo fasciando la testa prima di spaccarcela, oggi 7 agosto Osimhen è ancora qua (prima di postare ho controllato le news di calcio mercato)

Ad oggi 10 titolari su 11 sono ancora in squadra, questa è la situazione al momento.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 07 Agosto, 2023, 15:55:15 pm »
Ma si a 20 giorni dalla fine del mercato cambiamo tutti quanti  :asd:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #82 il: 07 Agosto, 2023, 16:56:07 pm »

Io ammiro, per quanto francamente un poco di orticaria me la causi, questo tuo ottimismo ad oltranza e capisco ceh esca anhe come reazione ad un insopportabile pessimismo ad oltranza che fa parte di una parte della nostra tifoseria.

Però c'è quantomeno una colpa di sottovalutazione ed impreparazione a tutte le cose che tu hai detto:

Giuntoli in scadenza si sapeva che sarebbe andato via da mesi, la sensazione che non si sia voluto correre ai ripari subito è forte, il periodo faccio senza DS, poi un DS un pò preso a caso e chiaamente scelto in quel momento. Non potevi far rimanere giuntoli contro voglia, ma che se ne andava era chiaro da mesi, dovevi già avere il nuovo DS

Spalletti ci ha spuniti? forse è vero, nessuno sa il perché e qualche domanda ci deve essere, però c'era pletora di allenatori prendibili ed hai scelto il meno plausibile...il mellone protrebbe uscire giallo, ma il rischio non è piccolo

Zielinsky, Lozano, Demme sapevi che erano in scadenza da tempo, Ndombele sapevi ceh non l'avresti rinovato da tempo, Zerbin, Gaetano, forse Zanoli (io spero resti) sapevi che avevano limiti ed aveva senso mandarli via da tempo...tutte situazioni che hai lasciato appese e che ogni giorno che passa sono peggio.

Su Osimhen in parte hai più ragione: sono situazioni molto difficili da parare se arrivano, ma anche qui la sensazione che con ci sia pianificazione è forte e che il discorso sia "se questi mi offrono più di X milioni di eruo lo cedo poi vediamo, al limite ho Raspa-Simeone"

Sto ragazzetto Brasiliano potrebbe uscire fortissimo, ma se perdi Kim e te ne esci con questo stai prendendo un rischio enorme e negli anni non sarebbe la prima volta che perdi un centrale titolare e ti trovi a fare la stagione di dopo con il centrale che l'anno prima era la riserva (l'esempio più prossimo è Rrhamani il primo anno che ra giovane e, forse anche per limiti di GAttuso, abbiamo fatto una stagione con Maksimovic ttolare in vece di Albiol).

Ripeto avevamo u vantaggio tale che se restasse Osi saremmo ancora nel lotto, ma qusta non è l'estate scorsa. l'estate scorsa volevi rifondare, ti aspettavi anche uno due anni di limbo, hai fatto andare vecchi roiti e hai rpeso scommesse per metter in piedi una rosa competitiva come base per il futuro.
Ti è andato tutto bene e quest'annno sei campione di Italia con margine, con una roia motlo forte, con tantissimi soldi dallo scudetto, con tantissimi soldi da una buona champions, con tantissimi soldi da un puibblico entusiasta che ti farà bruciare tipo 25.000 abbnamenti...era una estate da impostare per mantenere la pianificazione e la squadra e provare a sfruttare una situazione che, plausibilemnte, ti capita ogni 30 anni.

Non essere, per ora, quantomeno preoccupati dalle notizie che si leggono è assurdo quanto vederci in difficoltà per la qualificazione il EL.

Io ammiro la pacienza che tieni a spiegare sempre le medesime 3 cose in croce che oramai capisce anche il mio cane.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #83 il: 07 Agosto, 2023, 17:30:36 pm »

Io ammiro, per quanto francamente un poco di orticaria me la causi, questo tuo ottimismo ad oltranza e capisco ceh esca anhe come reazione ad un insopportabile pessimismo ad oltranza che fa parte di una parte della nostra tifoseria.

Però c'è quantomeno una colpa di sottovalutazione ed impreparazione a tutte le cose che tu hai detto:

Giuntoli in scadenza si sapeva che sarebbe andato via da mesi, la sensazione che non si sia voluto correre ai ripari subito è forte, il periodo faccio senza DS, poi un DS un pò preso a caso e chiaamente scelto in quel momento. Non potevi far rimanere giuntoli contro voglia, ma che se ne andava era chiaro da mesi, dovevi già avere il nuovo DS

Spalletti ci ha spuniti? forse è vero, nessuno sa il perché e qualche domanda ci deve essere, però c'era pletora di allenatori prendibili ed hai scelto il meno plausibile...il mellone protrebbe uscire giallo, ma il rischio non è piccolo

Zielinsky, Lozano, Demme sapevi che erano in scadenza da tempo, Ndombele sapevi ceh non l'avresti rinovato da tempo, Zerbin, Gaetano, forse Zanoli (io spero resti) sapevi che avevano limiti ed aveva senso mandarli via da tempo...tutte situazioni che hai lasciato appese e che ogni giorno che passa sono peggio.

Su Osimhen in parte hai più ragione: sono situazioni molto difficili da parare se arrivano, ma anche qui la sensazione che con ci sia pianificazione è forte e che il discorso sia "se questi mi offrono più di X milioni di eruo lo cedo poi vediamo, al limite ho Raspa-Simeone"

Sto ragazzetto Brasiliano potrebbe uscire fortissimo, ma se perdi Kim e te ne esci con questo stai prendendo un rischio enorme e negli anni non sarebbe la prima volta che perdi un centrale titolare e ti trovi a fare la stagione di dopo con il centrale che l'anno prima era la riserva (l'esempio più prossimo è Rrhamani il primo anno che ra giovane e, forse anche per limiti di GAttuso, abbiamo fatto una stagione con Maksimovic ttolare in vece di Albiol).

Ripeto avevamo u vantaggio tale che se restasse Osi saremmo ancora nel lotto, ma qusta non è l'estate scorsa. l'estate scorsa volevi rifondare, ti aspettavi anche uno due anni di limbo, hai fatto andare vecchi roiti e hai rpeso scommesse per metter in piedi una rosa competitiva come base per il futuro.
Ti è andato tutto bene e quest'annno sei campione di Italia con margine, con una roia motlo forte, con tantissimi soldi dallo scudetto, con tantissimi soldi da una buona champions, con tantissimi soldi da un puibblico entusiasta che ti farà bruciare tipo 25.000 abbnamenti...era una estate da impostare per mantenere la pianificazione e la squadra e provare a sfruttare una situazione che, plausibilemnte, ti capita ogni 30 anni.

Non essere, per ora, quantomeno preoccupati dalle notizie che si leggono è assurdo quanto vederci in difficoltà per la qualificazione il EL.
:brà: :brà: :brà:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #84 il: 07 Agosto, 2023, 20:43:50 pm »
Il messaggio di Calvin è da incorniciare. Personalmente, all'alba di quanto sta accadendo, mi sento di dire:

1) lo scudetto dello scorso anno è stato pura casualità, altro che programmazione
2) la società è gestita come una salumeria ancor piu di prima

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #85 il: 07 Agosto, 2023, 22:11:51 pm »
Il messaggio di Calvin è da incorniciare. Personalmente, all'alba di quanto sta accadendo, mi sento di dire:

1) lo scudetto dello scorso anno è stato pura casualità, altro che programmazione
State svalvolando. Jateve a fa nu bagn a mare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #86 il: 07 Agosto, 2023, 22:20:45 pm »

Il Napoli come forza economica è la quarta/quinta squadra della serie A , dietro nettamente a Juventus, Inter e Milan e se la gioca con la Roma, nell'era De Laurentiis si è finito il campionato molto spesso davanti a squadre con budget nettamente superiore, mai abbiamo avuto una squadra competitiva per le prime posizioni per così tanti anni di fila.

Venti anni di ottime squadre, un botto di qualificazione CL, uno scudetto vinto e uno rubato dai gobbi in modo vergognoso, una quantità infinita di campioni acquistati  da Hamsik e Lavezzi a Kvara e Kim, molti di essi dei perfetti sconosciuti che sono arrivati contestati dai tifosi, e state ancora a parlare di fortuna , di botte di culo , di incapacità, da incorniciare è la faccia tosta di chi dopo anni di lavoro eccezionale eccezionale eccezionale sta ancora qua a fare il professore ad agosto senza che sì è giocato una partita ufficiale e dopo un campionato vinto con 20 punti di vantaggio che era iniziato con una contestazione vergognosa.

Offline paraw

• *
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #87 il: 07 Agosto, 2023, 22:48:59 pm »
Ma poi scriverle nell’anno in cui hai vinto uno scudetto dopo 33 anni, dopo che pure quelli di A16 si sono chiavati la lingua nel culo ammettendo che forse avevano detto tutt strunzat prima ancora che mettessero piede in campo, che si fa? Nata vot a stessa cos. Mah.
Uagliú questi sono commenti da frustrati se fatti prima ancora che questi abbiano messo il piede in campo e che il mercato sia finito, da qualcuno di voi me lo aspetto, ma da altri non lo credevo onestamente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #88 il: 07 Agosto, 2023, 23:51:33 pm »
Negare che Kim e quarasckelia sono due colpi di immenso culo è papponismo

Tutti i grandi club italiani fanno oramai solo questo tipo di acquisiti, tranne la Juve che ha rubato oltre ogni limite per tappare poi le falle con imbrogli allicinanti e doveva per questo essere radiata , salvo poi essere salvata perche il nostro paese ,politicamente e contemperando lo sport come mera appendice di contorno , è dominato dall'imbroglio ,il malaffare, la corruzione e il "io sono io e voi nun siete un cazzo " 

Il napoli ha vinto lo scudetto solo grazie a Kim + quartaksleia laddovr il Milan ha pigliato deketelqer e qualche altra latrina uscita male

Questo è

Ma voi negatelo pure ,pensare che davvero adl ha preso i due disumani ben sapendo che erano fortissimi 3 che avrebbe vinto lo scudetto grazie a loro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #89 il: 08 Agosto, 2023, 00:02:18 am »
State delirando e scrivendo un cuofono di strunzate. Lo Scudetto è si stato un miracolo totalmente inaspettato, ma dire che tutta la gestione De Laurentiis si basi sul mazzo è roba da cromosoma in più. E anche la semplificazione di questo mercato è ridicola, mercato dove tutti comprano a cazzo perché hanno delle falle enormi nelle proprie squadre, gente misconosciuta o peggio sponsorizzata dai giornalai italici, e noi qua con lo scudetto sul petto e 10/11 dei titolari ancora in squadra a mangiarci il cazzo non si sa per cosa.
Jateve a fa nu bagno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #90 il: 08 Agosto, 2023, 07:12:55 am »
Il Napoli come forza economica è la quarta/quinta squadra della serie A , dietro nettamente a Juventus, Inter e Milan e se la gioca con la Roma, nell'era De Laurentiis si è finito il campionato molto spesso davanti a squadre con budget nettamente superiore, mai abbiamo avuto una squadra competitiva per le prime posizioni per così tanti anni di fila.

Venti anni di ottime squadre, un botto di qualificazione CL, uno scudetto vinto e uno rubato dai gobbi in modo vergognoso, una quantità infinita di campioni acquistati  da Hamsik e Lavezzi a Kvara e Kim, molti di essi dei perfetti sconosciuti che sono arrivati contestati dai tifosi, e state ancora a parlare di fortuna , di botte di culo , di incapacità, da incorniciare è la faccia tosta di chi dopo anni di lavoro eccezionale eccezionale eccezionale sta ancora qua a fare il professore ad agosto senza che sì è giocato una partita ufficiale e dopo un campionato vinto con 20 punti di vantaggio che era iniziato con una contestazione vergognosa.
Ma non è vero che siano il quinto sesto budget! Siano il 4 bacino di utenza con la questione che tutti quelli con più soldi di noi hanno avuto periodi di crisi economica n’era mentre noi non abbiamo mai avuto debiti perché siamo ripartiti dalla c (e lo sottolineo prima che diciate che ì zero debito siano meriti del pappa)

Offline paraw

• *
« Risposta #91 il: 08 Agosto, 2023, 08:29:50 am »
Ma non è vero che siano il quinto sesto budget! Siano il 4 bacino di utenza con la questione che tutti quelli con più soldi di noi hanno avuto periodi di crisi economica n’era mentre noi non abbiamo mai avuto debiti perché siamo ripartiti dalla c (e lo sottolineo prima che diciate che ì zero debito siano meriti del pappa)
Ma perché negare le cose anche oggettive? Basta fare una semplice ricerca su Internet per comprendere che il nostro fatturato è il quinto, cosa c’entra il bacino d’utenza?
Ma poi al pappone gli si può dire tutto, ma che non sia neanche l’artefice dei conti in ordine io alzo le mani… e chi sarebbe?
Ha ragione capetiello faciteve nu bagn che è meglio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 08 Agosto, 2023, 08:41:54 am »
State delirando e scrivendo un cuofono di strunzate. Lo Scudetto è si stato un miracolo totalmente inaspettato, ma dire che tutta la gestione De Laurentiis si basi sul mazzo è roba da cromosoma in più. E anche la semplificazione di questo mercato è ridicola, mercato dove tutti comprano a cazzo perché hanno delle falle enormi nelle proprie squadre, gente misconosciuta o peggio sponsorizzata dai giornalai italici, e noi qua con lo scudetto sul petto e 10/11 dei titolari ancora in squadra a mangiarci il cazzo non si sa per cosa.
Jateve a fa nu bagno.

Ma chi ha detto che è sempre e solo stato culo?

Qui si dice che, data la situazione che si è verificata quest'anno (dovuta in gran parte a scelte azzeccate, ma anche ad una congiunzione per cui tutte scelte in cui poteva andare più o meno bene è andato bene meglierrimo) non ci si aspettava una situazione così immobile.

Mo sto Natan arriva dopo che hai incassato 50 milioni per Kim, in un ruolo in cui ti serve un titolare. Forse per i difensori che avevamo, evidentemente, come prime scelte chiedevano qualche milione in più del previsto, è vero, ma una squadra che ha appena vinto il titolo, che è economicamente stabile, che in quel ruolo deve fare l'operazione di mercato più importante della stagione si chija a libbretta, caca i soldi e sta apposto...proprio perchè a differenza di altri non devi rifare la squadra da capo puoi fottertene di spendere 35 per Danso.

ah, detto per inciso, io me iesse a ffa doje bagni, il problema è che per campare devo faticare 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #93 il: 08 Agosto, 2023, 09:32:21 am »
Negare che Kim e quarasckelia sono due colpi di immenso culo è papponismo

Tutti i grandi club italiani fanno oramai solo questo tipo di acquisiti, tranne la Juve che ha rubato oltre ogni limite per tappare poi le falle con imbrogli allicinanti e doveva per questo essere radiata , salvo poi essere salvata perche il nostro paese ,politicamente e contemperando lo sport come mera appendice di contorno , è dominato dall'imbroglio ,il malaffare, la corruzione e il "io sono io e voi nun siete un cazzo " 

Il napoli ha vinto lo scudetto solo grazie a Kim + quartaksleia laddovr il Milan ha pigliato deketelqer e qualche altra latrina uscita male

Questo è

Ma voi negatelo pure ,pensare che davvero adl ha preso i due disumani ben sapendo che erano fortissimi 3 che avrebbe vinto lo scudetto grazie a loro

Kim e Kvara culo ok.
Lobokta, Di Lorenzo, Anguissa anche loro culo??
Le palle di aver tirato 50/70 milioni per Osimhen giocatore tutt'altro che affermato pure lì culo??
La scelta di Spalletti in vacanza da un anno, fortuna??
Giuntoli arrivato dal Carpi come chiavatore di milf.

Questo solo per fare i nomi di alcuni uomini che hanno reso possibile lo scudetto l'anno scorso quando tutti arrivati a Napoli non soddisfando le richieste del fine tifoso napoletano.

De Laurentiis è un cafone arrogante e antipatico e siamo tutti d'accordo ma lato societario e sportivo ha fatto miracoli.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #94 il: 08 Agosto, 2023, 09:41:49 am »
Ma chi ha detto che è sempre e solo stato culo?

Qui si dice che, data la situazione che si è verificata quest'anno (dovuta in gran parte a scelte azzeccate, ma anche ad una congiunzione per cui tutte scelte in cui poteva andare più o meno bene è andato bene meglierrimo) non ci si aspettava una situazione così immobile.

Mo sto Natan arriva dopo che hai incassato 50 milioni per Kim, in un ruolo in cui ti serve un titolare. Forse per i difensori che avevamo, evidentemente, come prime scelte chiedevano qualche milione in più del previsto, è vero, ma una squadra che ha appena vinto il titolo, che è economicamente stabile, che in quel ruolo deve fare l'operazione di mercato più importante della stagione si chija a libbretta, caca i soldi e sta apposto...proprio perchè a differenza di altri non devi rifare la squadra da capo puoi fottertene di spendere 35 per Danso.

ah, detto per inciso, io me iesse a ffa doje bagni, il problema è che per campare devo faticare

Sono tutte congetture, noi della trattativa non sappiamo un cazzo, come non sappiamo il livello di sto Danso e non sappiamo nemmeno cosa può dare Natan. Proprio ieri tu hai scritto che quando abbiamo preso Manolas e Maksimovic cagando soldi pesanti pensavi di aver fatto il colpo e sono stati due bidoni quando abbiamo preso KK e Kim pensavi al pacco e invece sono stati due fuoriclasse.

Un altra cosa che non sappiamo è quando ancora spenderà il Napoli, al momento oltre i soldi di Kim abbiamo incassato anche quelli di Petagna e abbiamo speso per riscattare Simeone, Raspadori e preso Caprile.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 08 Agosto, 2023, 12:03:39 pm »
infortunato Osimhen, di nuovo
e infortunato Rahmani

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 08 Agosto, 2023, 12:19:25 pm »
e infortunato Rahmani

"infortunato" Osimhen  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #97 il: 08 Agosto, 2023, 12:27:00 pm »
io direi di annullare il ritiro sennò non ci arriviamo a 11 per la partita col Frosinone :look:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #98 il: 08 Agosto, 2023, 12:28:15 pm »
Ma perché negare le cose anche oggettive? Basta fare una semplice ricerca su Internet per comprendere che il nostro fatturato è il quinto, cosa c’entra il bacino d’utenza?
Ma poi al pappone gli si può dire tutto, ma che non sia neanche l’artefice dei conti in ordine io alzo le mani… e chi sarebbe?
Ha ragione capetiello faciteve nu bagn che è meglio
Siamo l’unica società italiana oltre alla fiorentina ad essere partita con zero debiti!
Nei nostri anni di ritorno in serie A, abbiamo avuto per tre anni la peggior Juve di sempre. Rientrata in gioco la Juve, abbiamo avutomi il periodo peggiore di Milan e Inter che pure è durato qualche tempo. Nel frattempo Roma e il Lazio avevano comunque enormi debiti pregressi. Solo questo sto dicendo. Se parlate di bacino d’utenza e fatturato in relazione ai risultati dovete dire le cose nel modo più completo possibile. Tra l’altro noi siamo restiamo l’unica società grande senza strutture di proprietà dopo che la Fiorentina ha costruito viola park. Quindi non sarà stato solo culo sicuramente ma parlare di lungimiranza e di risultati straordinari sinceramente mi sembra eccessivo. Il Napoli ha fatto tutto in linea con quello che potrebbe essere mancando anzi qualche occasione di vincere qualche titolo sia per malafede del sistema calcio sia per malafede del suo presidente(grassi regini). Senza contare il fatto che vantiamo il record di essere campioni d’Italia ma retrocessi con la primavera e che da quando è stato introdotto questo sistema per i più giovani siamo sempre retrocessi dalla serie A. Diciamo che motivi per criticare la società ce ne sono ce ne sono e sinceramente sono anche un po’ stufo di ripetere sempre le stesse cose. E non ho neanche citato gli insulti quotidiani che riceviamo dalla società. Quindi voi volete dire che è stato fatto un enorme lavoro e mi va benissimo ma quella è e resta vostra opinione che non è la mia. Ormai i papponiani e devono convertire tutti e dire che tutti quelli che avanzano anche la minima critica alla società sono dei bastardi che non capiscono niente. Un po’ come quando durante il periodo del COVID si mettevano in discussione alcune decisioni e si diventava automaticamente dei deficienti Novax. Facit a stessa cosa
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2023, 12:32:44 pm da Bojack »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #99 il: 08 Agosto, 2023, 12:31:42 pm »
e infortunato Rahmani
Bravo Garcia e grandissimo lavoro dello staff , da premiqre dandogli in bonus istantaneo del 300 percnentondeligaggo :ok:

Vediamo quanto dobbiamo aspettare perdhe il magliaro si accorga che gli stanno mazaascandon l'unico  patrimonio della società

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...