Autore Topic: Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro  (Letto 9368 volte)

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #60 il: 06 Agosto, 2023, 19:06:16 pm »
Qualcuno ha un link?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 06 Agosto, 2023, 19:14:17 pm »
 :lookair:
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2023, 22:18:46 pm da vampyr8 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #62 il: 06 Agosto, 2023, 20:02:15 pm »
non disponibile

vampirotto nefando cialtrone
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #63 il: 06 Agosto, 2023, 20:09:54 pm »
 :look:
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2023, 22:18:34 pm da vampyr8 »

Online vampyr8

• *
« Risposta #64 il: 06 Agosto, 2023, 20:10:45 pm »
il nostro mago Garcia ha messo Ostigard a centrocampo :sbav:

Online raistlin980

• *
« Risposta #65 il: 06 Agosto, 2023, 21:19:09 pm »
Avete dato il soldino al miserabile pappone?

Oggi Garcià ha detto chiaramente al Pappoide che non tiene i centrocampisti. Presto imparerà che Pappo da quella recchia non ci sente.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2023, 21:29:28 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #66 il: 06 Agosto, 2023, 21:41:20 pm »
Garcia probabilmente si ricorderà di cosa accadde a Donadoni che si permise di rispondere al giornalista "si, ci occorre un terzino " e per questo motivo si limita a mettere in campo gente senza senso affinché i giornalisti domandino al pappone lurido "ma forse siete scarsi a centrocampo? "

Ahilui, il pover'uomo d'oltralpe non sa che nessun giornalista mai nella vita si permetterà di fare domande del genere al porco romano :)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #67 il: 06 Agosto, 2023, 22:52:10 pm »
Dichiarazione importanti.
Prima che gli infortunati sono solo due e che gli altri sono fuori per questioni di mercato.
Seconda Mario Rui e Anguissa dovrebbero essere a disposizione per l'inizio del campionato e questa sarebbe veramente un ottima notizia.

Le offerte no sense arabe stanno facendo vacillare Osimhen e Zielinski, porca troia infame, sono molto preoccupato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 07 Agosto, 2023, 07:35:32 am »
Interessanti queste uscite di Garcia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 07 Agosto, 2023, 07:44:20 am »
Comunque vada è stata una estate orribile come gestione.

Vinci lo scudetto e il giorno dopo ti lasciano loro sponte direttore sportivo e mister.
Poi vedi praticamente subito il tuo difensore più forte
Metti sul mercato tutti quelli in scadenza
Aspetti due settimane ad inizio campionato per prendere un difensore che ti serve come il pane
Hai praticamente tutto il mercato in uscita e il conseguente mercato in entrata in fase embrionale
Aggiungo, per fare contento Giovanni che gli voglio bene, che hai preso un allenatore che quantomeno ha grosse incognite.

Qualsiasi sia la causa di tutto ciò è indubitabile che abbiamo fatto di tutto per ripartire molto più in dietro di dove ci eravamo fermati...non è scontato, anzi io rimango ottimista oggi a venticinque giorni dalla chiusura del mercato perché magari ci si sposta, ma ad oggi dal triplice fischio di Udine non è più arrivata una buona notizia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #70 il: 07 Agosto, 2023, 10:09:58 am »
Comunque vada è stata una estate orribile come gestione.

Vinci lo scudetto e il giorno dopo ti lasciano loro sponte direttore sportivo e mister.
Poi vedi praticamente subito il tuo difensore più forte
Metti sul mercato tutti quelli in scadenza
Aspetti due settimane ad inizio campionato per prendere un difensore che ti serve come il pane
Hai praticamente tutto il mercato in uscita e il conseguente mercato in entrata in fase embrionale
Aggiungo, per fare contento Giovanni che gli voglio bene, che hai preso un allenatore che quantomeno ha grosse incognite.

Qualsiasi sia la causa di tutto ciò è indubitabile che abbiamo fatto di tutto per ripartire molto più in dietro di dove ci eravamo fermati...non è scontato, anzi io rimango ottimista oggi a venticinque giorni dalla chiusura del mercato perché magari ci si sposta, ma ad oggi dal triplice fischio di Udine non è più arrivata una buona notizia

Sono d'accordo ma diverse cose non dipendono da una gestione orribile della società ma dal mondo infame.

Giuntoli gobbo sotto contratto ha voluto andar via ad ogni costo.
Spalletti sotto contratto ha deciso di fermarsi.
Osimhen decidi di tenerlo rinunciando a 100+ milioni e di offrirgli un rinnovo tra gli 8 e i 10 milioni di euro poi arrivano gli arabi e sono disposti a dargli 45 milioni di euro a stagione.
Zielinski gli vuoi prolungare il contratto a 3 milioni di euro arrivano gli arabi e ne offrono 15

Garcia aspetto di vedere un po' di partite per giudicarlo.

Per me le colpe vere sono state
Il perdere tanto tempo dietro Danso
Il mancato arrivo di un centrocampista forte
Il mancato arrivo di un attaccante destro visto che quelli che abbiamo si sono dimostrati non all'altezza
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2023, 10:13:12 am da Giuseppe77 »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #71 il: 07 Agosto, 2023, 10:17:58 am »
Sono d'accordo ma diverse cose non dipendono da una gestione orribile della società ma dal mondo infame.

Osimhen decidi di tenerlo rinunciando a 100+ milioni e di offrirgli un rinnovo tra gli 8 e i 10 milioni di euro poi arrivano gli arabi e sono disposti a dargli 45 milioni di euro a stagione.
Zielinski gli vuoi prolungare il contratto a 3 milioni di euro arrivano gli arabi e ne offrono 15

Il mancato arrivo di un attaccante destro visto che quelli che abbiamo si sono dimostrati non all'altezza
quoto su tutto, solo che sul punto in grassetto non ho ancora capito se è stata tutta volontà dell'allenatore o se è stato "forzato" a farlo per non mettersi contro ADL.

Offline calvin

• *
« Risposta #72 il: 07 Agosto, 2023, 10:25:48 am »

Osimhen decidi di tenerlo rinunciando a 100+ milioni e di offrirgli un rinnovo tra gli 8 e i 10 milioni di euro poi arrivano gli arabi e sono disposti a dargli 150 milioni di euro a stagione.

Io ammiro, per quanto francamente un poco di orticaria me la causi, questo tuo ottimismo ad oltranza e capisco ceh esca anhe come reazione ad un insopportabile pessimismo ad oltranza che fa parte di una parte della nostra tifoseria.

Però c'è quantomeno una colpa di sottovalutazione ed impreparazione a tutte le cose che tu hai detto:

Giuntoli in scadenza si sapeva che sarebbe andato via da mesi, la sensazione che non si sia voluto correre ai ripari subito è forte, il periodo faccio senza DS, poi un DS un pò preso a caso e chiaamente scelto in quel momento. Non potevi far rimanere giuntoli contro voglia, ma che se ne andava era chiaro da mesi, dovevi già avere il nuovo DS

Spalletti ci ha spuniti? forse è vero, nessuno sa il perché e qualche domanda ci deve essere, però c'era pletora di allenatori prendibili ed hai scelto il meno plausibile...il mellone protrebbe uscire giallo, ma il rischio non è piccolo

Zielinsky, Lozano, Demme sapevi che erano in scadenza da tempo, Ndombele sapevi ceh non l'avresti rinovato da tempo, Zerbin, Gaetano, forse Zanoli (io spero resti) sapevi che avevano limiti ed aveva senso mandarli via da tempo...tutte situazioni che hai lasciato appese e che ogni giorno che passa sono peggio.

Su Osimhen in parte hai più ragione: sono situazioni molto difficili da parare se arrivano, ma anche qui la sensazione che con ci sia pianificazione è forte e che il discorso sia "se questi mi offrono più di X milioni di eruo lo cedo poi vediamo, al limite ho Raspa-Simeone"

Sto ragazzetto Brasiliano potrebbe uscire fortissimo, ma se perdi Kim e te ne esci con questo stai prendendo un rischio enorme e negli anni non sarebbe la prima volta che perdi un centrale titolare e ti trovi a fare la stagione di dopo con il centrale che l'anno prima era la riserva (l'esempio più prossimo è Rrhamani il primo anno che ra giovane e, forse anche per limiti di GAttuso, abbiamo fatto una stagione con Maksimovic ttolare in vece di Albiol).

Ripeto avevamo u vantaggio tale che se restasse Osi saremmo ancora nel lotto, ma qusta non è l'estate scorsa. l'estate scorsa volevi rifondare, ti aspettavi anche uno due anni di limbo, hai fatto andare vecchi roiti e hai rpeso scommesse per metter in piedi una rosa competitiva come base per il futuro.
Ti è andato tutto bene e quest'annno sei campione di Italia con margine, con una roia motlo forte, con tantissimi soldi dallo scudetto, con tantissimi soldi da una buona champions, con tantissimi soldi da un puibblico entusiasta che ti farà bruciare tipo 25.000 abbnamenti...era una estate da impostare per mantenere la pianificazione e la squadra e provare a sfruttare una situazione che, plausibilemnte, ti capita ogni 30 anni.

Non essere, per ora, quantomeno preoccupati dalle notizie che si leggono è assurdo quanto vederci in difficoltà per la qualificazione il EL.

Offline calvin

• *
« Risposta #73 il: 07 Agosto, 2023, 10:26:28 am »
quoto su tutto, solo che sul punto in grassetto non ho ancora capito se è stata tutta volontà dell'allenatore o se è stato "forzato" a farlo per non mettersi contro ADL.

MA poi ok Spalletti se ne va e tu prendi Rudi Garcia?

C'erano tantissimi allenatori più plausibili.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #74 il: 07 Agosto, 2023, 10:38:56 am »

secondo me erano un po' meno di tantissimi.
tra i vari nomi usciti io credo che  quelli effettivamente sondati siano  Luis enrique ha giustamente preferito il PSG; galtier sta inguaiato per problemi personali, Italiano che ha deciso di rimanere dove stava, Sousa non mi pare fosse così "meglio" di Garcia;  Motta  secondo me era quello prendibile.
Sul colpevole ritardo nelle gestione delle situazioni pendenti concordo perfettamente con te 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #75 il: 07 Agosto, 2023, 10:42:11 am »
dichiarazioni preoccupantissime ieri di Garcia.
Estate Horror per noi tifosi azzurri

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 07 Agosto, 2023, 11:14:47 am »
Mi sa che allo stagionato Garcia, spacciato per il Rinus Michels nel pieno della carriera, dalla papponamma papponista Alvino, Chiariello e mamozi internauti, dopo le dichiarazioni di ieri, si inizierà a fare le pulci per lo scarso score delle ultime 10 stagioni, proprio dai fedelissimi papponisti sopracitati....

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #77 il: 07 Agosto, 2023, 11:40:03 am »

Chi??

Perché più plausibili hai qualche certezza che un Motta o un Galtier avrebbero dato più risultati??
La nostra storia ci  insegna che quando abbiamo preso allenatori che davano garanzie (di cui buona parte della tifoseria era soddisfatta) Benitez, Ancelotti le garanzie poi non ci sono state, invece con Sarri e Spalletti entrambi non accolti benissimo si sono rilevate ottime prese.

Io non sono ottimista aspetto solo di vedere per giudicare per evitare figure di merda come anno scorso.

La perdita di Spalletti e Kim sono due cazzi in culo enormi.

Al momento sono zero soddisfatto anche io della campagna non acquisti, ci sono stati sicuramente errori però credo che mai come quest'anno le difficoltà nel rafforzare la squadra sono enormi, l'arrivo degli arabi ha finito di pompare un mercato che era già pompato dai club inglesi a qualsiasi coglione gli vengono offerti 15/20 milioni ad anno, per un qualsiasi difensore ti chiedono 40 milioni di  euro, Tonali e Hojlund venduti a cifre folli.

Koopmeiners un paio di anni fa a 30 lo prendevi facile dall'Atalanta adesso ne chiedono 60, li vale quei soldi?' E' un investimento giusto?? A me piace il giocatore che a differenza di Samardzic mi sembra pronto però la cifra che chiedono è folle e assolutamente non congrua al valore del giocatore.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #78 il: 07 Agosto, 2023, 12:06:55 pm »
Io mi ripeto. In questo mercato e nella nostra situazione meno ti muovi e meglio è. Basta vedere gli altri. Cento acquisti, ma tutta gente misconosciuta, mezze rifondazioni, mille incognite. Noi abbiamo gia subito il colpo DS, Allenatore, Difensore centrale più forte dell'era DeLa che va via dopo un solo anno. Con gli arabi di mezzo, meno ti muovi, meno ti fai male. Ne sono convinto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #79 il: 07 Agosto, 2023, 12:33:14 pm »
Io mi ripeto. In questo mercato e nella nostra situazione meno ti muovi e meglio è. Basta vedere gli altri. Cento acquisti, ma tutta gente misconosciuta, mezze rifondazioni, mille incognite. Noi abbiamo gia subito il colpo DS, Allenatore, Difensore centrale più forte dell'era DeLa che va via dopo un solo anno. Con gli arabi di mezzo, meno ti muovi, meno ti fai male. Ne sono convinto.

Io potrei anche essere d'accordo con te, ma ieri l'allenatore, a 13 giorni dalla prima di campionato, ti ha detto che metà della squadra è fuori per ragioni di mercato...abbiamo Zanoli, Demme, GAetano, Zielinski, Zanoli, Laozano ed Osimhen tutti in dubbio e alcuni palesemente sul mercato se non addirittura a rischio fuori rosa.

Questo vuol dire che rischi di muoverti tantissimo, altro che meno ti muovi