Autore Topic: Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro  (Letto 9247 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #100 il: 08 Agosto, 2023, 12:36:52 pm »
Bravo Garcia e grandissimo lavoro dello staff , da premiqre dandogli in bonus istantaneo del 300 percnentondeligaggo :ok:

Vediamo quanto dobbiamo aspettare perdhe il magliaro si accorga che gli stanno mazaascandon l'unico  patrimonio della società

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
mannaggià il bambiniello però dai si è fatto male in uno scontro di gioco Osimhen che cazzo ci azzecca l'allenatore??? puttana troia sembra che qualcuno qua scrive per fare clickbait

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
« Risposta #101 il: 08 Agosto, 2023, 12:37:28 pm »
Ad.oggi ci sono più indiwpllsponinki che gente sana?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #102 il: 08 Agosto, 2023, 12:40:21 pm »
Metodi di allenamento da merdaioiub , qulqaisai infortunio, anche un contrasto o un vriccillo sotto al piede, va addebitato a Garcia e il suo staff

Se stai con gli uomini contati, non fare rischiare  contrasti

Garcia è un cornuto, il fatttox he lincompetente che abbiamo preso dalla.roma che decimò la squadra nel 2p14 3 ancora riesce a trovare ingaggio nel mondo del calcio è ovviamente colpa sua che avrà caldeggiato il suo ingaggio ad adl

Preghiamo che venga cacciato oggi stesso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #103 il: 08 Agosto, 2023, 12:42:41 pm »
Mannaggia la madonna , inconcepibile come gente dimmerda lavori ancora nonostante abbia dimostrato la propria assoluta incompetenza

Questa cosa accade in politica dove l'unica cosa che conta è leseer ricattabili e giammai la incompetenza ma qua adl sta rischiando la propria pelle

Offline LSF839

• *
« Risposta #104 il: 08 Agosto, 2023, 12:45:10 pm »
Metodi di allenamento da merdaioiub , qulqaisai infortunio, anche un contrasto o un vriccillo sotto al piede, va addebitato a Garcia e il suo staff

Se stai con gli uomini contati, non fare rischiare  contrasti

Garcia è un cornuto, il fatttox he lincompetente che abbiamo preso dalla.roma che decimò la squadra nel 2p14 3 ancora riesce a trovare ingaggio nel mondo del calcio è ovviamente colpa sua che avrà caldeggiato il suo ingaggio ad adl

Preghiamo che venga cacciato oggi stesso

ma santo dio hai mia fatto una partita di pallone? come cazzo fai a giorcare senza contrasti??

no dai stai sclerando

Offline tony_

• *
« Risposta #105 il: 08 Agosto, 2023, 12:48:08 pm »
Garcia deve morire oggi stesso e forse ci salviamo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #106 il: 08 Agosto, 2023, 12:56:44 pm »
Mimmo Dani "A veche nera, comm'a veche neeera..."

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 08 Agosto, 2023, 13:14:25 pm »
Garcia ha voluto chiarire che ci sono infortuni "di mercato" anche per proteggere il proprio staff da tutte queste dicerie.

Per ora non mi pare ci sia ancora l'amalgama tra Garcia e la rosa anche per questo clima di incertezza, chi va chi viene uno infortunato naltro domani non sai se te lo ritrovi boh.

Ma anche da un punto di vista tattico ma come si fa a fondare un progetto se non sai nemmeno chi sono i tuoi giocatori? Attualmente sappiamo per certo che abbiamo Lobotka, Kvaratskhelia, Di Lorenzo quindi si va verso 433 o 4231. Boh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #108 il: 08 Agosto, 2023, 15:24:01 pm »

Garcia ha voluto chiarire che ci sono infortuni "di mercato" anche per proteggere il proprio staff da tutte queste dicerie.

Dicerie un cazzo, sono fatti, non dicerie , mai visti tanti infortuni durante un ritiro

Speriamo vengano tutti calciati via prima di quelahce infortunio serissimo

A morte garcia e il suo staff di imbonitori incompetenti

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #109 il: 08 Agosto, 2023, 16:19:16 pm »
Siamo l’unica società italiana oltre alla fiorentina ad essere partita con zero debiti!
Nei nostri anni di ritorno in serie A, abbiamo avuto per tre anni la peggior Juve di sempre. Rientrata in gioco la Juve, abbiamo avutomi il periodo peggiore di Milan e Inter che pure è durato qualche tempo. Nel frattempo Roma e il Lazio avevano comunque enormi debiti pregressi. Solo questo sto dicendo. Se parlate di bacino d’utenza e fatturato in relazione ai risultati dovete dire le cose nel modo più completo possibile. Tra l’altro noi siamo restiamo l’unica società grande senza strutture di proprietà dopo che la Fiorentina ha costruito viola park. Quindi non sarà stato solo culo sicuramente ma parlare di lungimiranza e di risultati straordinari sinceramente mi sembra eccessivo. Il Napoli ha fatto tutto in linea con quello che potrebbe essere mancando anzi qualche occasione di vincere qualche titolo sia per malafede del sistema calcio sia per malafede del suo presidente(grassi regini). Senza contare il fatto che vantiamo il record di essere campioni d’Italia ma retrocessi con la primavera e che da quando è stato introdotto questo sistema per i più giovani siamo sempre retrocessi dalla serie A. Diciamo che motivi per criticare la società ce ne sono ce ne sono e sinceramente sono anche un po’ stufo di ripetere sempre le stesse cose. E non ho neanche citato gli insulti quotidiani che riceviamo dalla società. Quindi voi volete dire che è stato fatto un enorme lavoro e mi va benissimo ma quella è e resta vostra opinione che non è la mia. Ormai i papponiani e devono convertire tutti e dire che tutti quelli che avanzano anche la minima critica alla società sono dei bastardi che non capiscono niente. Un po’ come quando durante il periodo del COVID si mettevano in discussione alcune decisioni e si diventava automaticamente dei deficienti Novax. Facit a stessa cosa

Ci sono critiche che hanno senso, la gestione della primavera è deficitaria, il discorso immobili mi trovo d'accordo, uno stadio di proprietà sarebbe importante e l'enorme cafonaggine e arroganza del presidente è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo, poi stop la squadra lotta sempre per i primi 4 posti anche avendo mezzi più limitati delle milanesi e dei gobbi, se quest'ultime sono in difficoltà oppure hanno debiti e il Napoli no è perché alla fine loro sono state gestite a cazzo dai super professionisti e invece l'arrogante salumerie incapace ha fatto le cose per bene.
Tifo Napoli dai primi anni 80 e un periodo così positivo (sportivamente ed economicamente)non l'avevamo mai avuto e i meriti piaccia o non piaccia sono del pappone cafone.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 08 Agosto, 2023, 18:39:12 pm »
Ci sono critiche che hanno senso, la gestione della primavera è deficitaria, il discorso immobili mi trovo d'accordo, uno stadio di proprietà sarebbe importante e l'enorme cafonaggine e arroganza del presidente è sotto gli occhi di tutti e siamo tutti d'accordo, poi stop
Ma stop il cazzo.
Poi ci sta la gestione salumieristica della struttura societaria.
La gestione disastrosa della comunicazione.
L'incapacità di organizzare anche cose semplici come fornire accesso alle amichevoli pre campionato a chi vive all'estero

Così al volo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #111 il: 08 Agosto, 2023, 18:55:53 pm »
Ma stop il cazzo.
Poi ci sta la gestione salumieristica della struttura societaria.
La gestione disastrosa della comunicazione.
L'incapacità di organizzare anche cose semplici come fornire accesso alle amichevoli pre campionato a chi vive all'estero

Così al volo.

Si poi i bagni non puliti allo stadio, i caffè di starace non così buono, così al volo.

Ma chi se ne fotte, se la gestione da salumerie porta risultati importanti economici e in campo viva i salumiere, magari avessimo avuto questo tipo di gestione negli ultimi 40 anni ci saremmo evitati tante stagioni di figure di merda.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #112 il: 08 Agosto, 2023, 19:18:32 pm »
Questo forum oramai è lo sportello Inps. Che tristezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #113 il: 08 Agosto, 2023, 19:24:44 pm »
Si poi i bagni non puliti allo stadio, i caffè di starace non così buono, così al volo.

Ma chi se ne fotte, se la gestione da salumerie porta risultati importanti economici e in campo viva i salumiere, magari avessimo avuto questo tipo di gestione negli ultimi 40 anni ci saremmo evitati tante stagioni di figure di merda.

Risultati ottimi, siamo senza DS, l'addetto stampa è nientepopodimeno che Jacopo Gismondi. Per fortuna ci salviamo col marketing, dove ci copre le spalle il grandissimo SINICROPI.

L'importante è che ci sia LVI

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 08 Agosto, 2023, 23:08:01 pm »
dopo uno scudetto vinto la polemica sull'addetto stampa è veramente debolissima

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #115 il: 08 Agosto, 2023, 23:35:14 pm »

Mi arrendo, è andato

Offline raistlin980

• *
« Risposta #116 il: 08 Agosto, 2023, 23:53:15 pm »

Infatti è una polemica che io farei anche se ci chiavassimo 10 stelle in petto.

Poter fare le cose per bene e non farle solo perchè per presidente abbiamo una checca primadonna isterica mi fa uscire pazzo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #117 il: 09 Agosto, 2023, 08:23:31 am »
No Ale mi dispiace
Lo scudetto ti da sicuramente un bonus
Il bonus, alla luce di quanto successo l’anno passato,  è che magari uno prima di parlare del palese immobilismo e del pressappochismo manifesto aspetta la prima giornata
Ma se questo pensa di uscirsene l’anno dopo la vittoria dello scudetto spacciando qualche rinnovo arresecato per operazione di mercato io me lo inculo a passo di carica

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #118 il: 09 Agosto, 2023, 08:50:41 am »

No Ale mi dispiace
Il bonus, alla luce di quanto successo l’anno passato,  è che magari uno prima di parlare del palese immobilismo e del pressappochismo manifesto aspetta la prima giornata
Ma se questo pensa di uscirsene l’anno dopo la vittoria dello scudetto spacciando qualche rinnovo arresecato per operazione di mercato io me lo inculo a passo di carica

certo, concordo... ma converrai pure che ripetere a pappagallo Sincopi Sincopi tutta la giornata da due mesi è da dementi

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #119 il: 09 Agosto, 2023, 09:28:48 am »
No Ale mi dispiace

Vediamo quanti soldi cala per fine mercato.
Parere personale sta dimostrando ancora una volta che il suo obbiettivo principale non è fare plusvalenze ma avere ogni anno una squadra competitiva, dopo lo scudetto avrebbe potuto scatenare delle aste importanti su almeno 3 o 4 calciatori.
Osimhen 09/08 è ancora qua nonostante l'interesse e le offerte da 100 e passa milioni di PSG e calcio arabo, vorrei vedere quanti di noi al suo posto avrebbero detto no a 100/200 milioni di euro per cercare un rinnovo arresecato da 10 milioni di euro.