Staff > Stagione 2023-24

Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro

<< < (5/28) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 30 Luglio, 2023, 09:44:31 am ---Ma qualcuno che abbia visto mi leva una curiosità: sto Coli Saco è veramente forte ho è una capata storta della stampa? Perché è la seconda amichevole che si gioca e dopo si parla di lui

--- Termina citazione ---
Al momento sicuramente non può darci una mano, da mandare a giocare in Serie B

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
siamo a 5 infortuni muscolari  :brr:

FistingTopo:
Le amichevoli ovviamente contano nulla, e qualche infortunio muscolare ci può stare, tuttavia è  preoccupante che siamo al 31/07 e non abbiamo formalizzato un cazzo di acquisto quando si sa da 5 mesi che avresti dovuto prendere almeno un difensore e un mediano per sostituire Ndombele e Kim. Roba che non era mai successa penso.

No ma vabé, tutto ok, ci può stare, state tranquilli ecc.ecc.

raistlin980:

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Luglio, 2023, 13:12:01 pm ---Le amichevoli ovviamente contano nulla,

Avallo

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Luglio, 2023, 13:12:01 pm --- e qualche infortunio muscolare ci può stare,

Non avallo

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Luglio, 2023, 13:12:01 pm --- tuttavia è  preoccupante che siamo al 31/07 e non abbiamo formalizzato un cazzo di acquisto quando si sa da 5 mesi che avresti dovuto prendere almeno un difensore e un mediano per sostituire Ndombele e Kim. Roba che non era mai successa penso.

No ma vabé, tutto ok, ci può stare, state tranquilli ecc.ecc.

--- Citazione da: FistingTopo - 31 Luglio, 2023, 13:12:01 pm ---No ma vabé, tutto ok, ci può stare, state tranquilli ecc.ecc.

Ecco, appunto

AyeyeBrazov:
adesso vediamo tutti tutto nero. Razionalizziamo poco, e ci sta. Ma dobbiamo aspettare, non per dare credito al pappone che io odio piú di voi, ma perché non possimao giá abbandonare ogni speranza al 31 di Luglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa