Staff > Stagione 2023-24

Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro

<< < (4/28) > >>

calvin:
Ma qualcuno che abbia visto mi leva una curiosità: sto Coli Saco è veramente forte ho è una capata storta della stampa? Perché è la seconda amichevole che si gioca e dopo si parla di lui

Capetiello:
Io l'ho visto nell'amichevole con la Spal e si muove bene. Non mi sembra un piscetiello di cannuccia dall'atteggiamento e ha anche mezzi fisici molto importanti. Si fa sentire anche quando sale sui calci d'angolo per capirci.
Da qua a tenertelo in squadra ce ne passa e sarebbe una scommessa enorme di García. Ma è anche una di quelle cose che a me piace vedere, perché vuoi o non vuoi portarti un 21enne a giocarti la Champions, a fare qualche scampolo di partita quando ti serve qualcuno forte sulle palle alte ecc ti apre alla possibilità di trovare un titolare bello e pronto dopo un due o tre anni. Se deve rimanere che rimanga a fare il quinto, giusto per non farlo andare nella squadra di bassa serie B di turno che non appara nulla. Sennò diamolo al Bari e vediamo quanto va.

tony_:

--- Citazione da: calvin - 30 Luglio, 2023, 09:44:31 am ---Ma qualcuno che abbia visto mi leva una curiosità: sto Coli Saco è veramente forte ho è una capata storta della stampa? Perché è la seconda amichevole che si gioca e dopo si parla di lui

--- Termina citazione ---

non ho visto alcuna partita, ignoro del tutto chi sia ma possiamo tranquillamente affermare che è una latrina totale: il nome parla chiaro, uno che sia chiama così può andare bene in un laboratorio di biologia, di sicuro non c'azzecca NIENTE col pallone  :ok:

vampyr8:
ogni giorno si sta ciaccando qualcuno

Guallera V.2:
Si ferma anche Demme. La cura Garcia :sbav:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa