Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
Giuseppe77:
Dopp
Giuseppe77:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 31 Luglio, 2023, 10:44:56 am ---siamo a 5 infortuni muscolari :brr:
--- Termina citazione ---
Ma chi sono questi 5 infortuni muscolari, oggi Demme, Lobo ed Elmasi hanno fatto allenamento e partita.
Si esagera sempre con il pessimismo, al momento Osimhen e Kvara sono ancora al loro posto, dei big non è stato venduto nessuno ad eccezione di Kim che deve essere sostituito ovviamente, ci sono un po' di soldi in cassa e tutto il mese per spenderli bene.
Tra i pro metto anche la probabile cessione di Lozano e il sostituto che arriverà sarà sicuramente più forte del messicano
ferro:
Giuseppe77 chiava più di voi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Agosto, 2023, 18:05:34 pm ---Ma chi sono questi 5 infortuni muscolari, oggi Demme, Lobo ed Elmasi hanno fatto allenamento e partita.
Si esagera sempre con il pessimismo, al momento Osimhen e Kvara sono ancora al loro posto, dei big non è stato venduto nessuno ad eccezione di Kim che deve essere sostituito ovviamente, ci sono un po' di soldi in cassa e tutto il mese per spenderli bene.
Tra i pro metto anche la probabile cessione di Lozano e il sostituto che arriverà sarà sicuramente più forte del messicano
Cuoto con riserva per il troppo ottimismo.
Sull'ultima credo ci sia una novità dato il prolungamento di un ulteriore anno a Giacomino. Temo si vada verso Raspadori nuovo acquisto esterno destro, e sarebbe una roba brutta.
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 01 Agosto, 2023, 18:18:12 pm ---Giuseppe77 chiava più di voi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Si ma è passivo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa