Staff > Archivio
Meluso Mauro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kolor - 18 Luglio, 2023, 09:27:49 am ---in effetti l'unica cosa che imputo al limite alla società, è stata di fargli fare la conferenza adesso...non sapeva un cazzo di niente e non aveva incontrato nessuno....assurdo.
--- Termina citazione ---
peró il pacato e moderato pubblico napoletano avrebbe subito detto che questo é come Giuntoli e parlerá la prima volta in pubblico nel 2027
kolor:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Luglio, 2023, 10:24:59 am ---peró il pacato e moderato pubblico napoletano avrebbe subito detto che questo é come Giuntoli e parlerá la prima volta in pubblico nel 2027
si lo so per il pubblico è più importante avere risposte su domande idiote tipo "per chi tifa"....visto che di altro non si poteva parlare, solo cazzeggiare
raistlin980:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Luglio, 2023, 10:24:59 am ---peró il pacato e moderato pubblico napoletano avrebbe subito detto che questo é come Giuntoli e parlerá la prima volta in pubblico nel 2027
Ma esistono delle figure mitologiche che mi pare si chiamino "Responsabili della comunicazione" che hanno proprio il compito di pianificare e organizzare certe cose. Mi rendo conto che però nella Premiata Salumeria Aurelio De Laurentiis&Figli tale figura nella migliore delle ipotesi è ridotta a mero folklore.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: raistlin980 - 18 Luglio, 2023, 14:22:25 pm ---Ma esistono delle figure mitologiche che mi pare si chiamino "Responsabili della comunicazione" che hanno proprio il compito di pianificare e organizzare certe cose. Mi rendo conto che però nella Premiata Salumeria Aurelio De Laurentiis&Figli tale figura nella migliore delle ipotesi è ridotta a mero folklore.
da quanti anni lo diciamo? Il cafone sta cosa non la fara mai, mettiamoci l'anima in pace
raistlin980:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Luglio, 2023, 15:45:17 pm ---da quanti anni lo diciamo? Il cafone sta cosa non la fara mai, mettiamoci l'anima in pace
Mi metterò l'anima in pace quando potrò pisciare sulla sua tomba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa