Staff > Archivio
Meluso Mauro
Giuseppe77:
Comunque era la seconda scelta dopo Marchetti, il DS del Cittadella ci ha rimbalzato perché il Cittadella gli è entrato dentro, NON HO PAROLE.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Luglio, 2023, 13:44:26 pm ---Comunque era la seconda scelta dopo Marchetti, il DS del Cittadella ci ha rimbalzato perché il Cittadella gli è entrato dentro, NON HO PAROLE.
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma figurati. ADL avrá offerto 80k all'anno
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Luglio, 2023, 13:44:26 pm ---Comunque era la seconda scelta dopo Marchetti, il DS del Cittadella ci ha rimbalzato perché il Cittadella gli è entrato dentro, NON HO PAROLE.
"Nondum matura est"
Dalle dichiarazioni NON era la prima scelta, era uno che abbiamo sondato e poi abbiamo scelto un altro e che ora sta sputando i peli per il cazzo che si è mangiato.
raistlin980:
Mo' ven o scarrafon e se magn tutt o mellon
kolor:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Luglio, 2023, 21:32:47 pm ---praticament ha detto "non so niente, sono arrivato da poco" a tutte le domande
in effetti l'unica cosa che imputo al limite alla società, è stata di fargli fare la conferenza adesso...non sapeva un cazzo di niente e non aveva incontrato nessuno....assurdo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa