Staff > Archivio
Meluso Mauro
ferro:
Pare sia stato chiamato a sera pa matina e nemmeno lui se l'aspettava.
Si sentivano spesso, però l'ha chiamato la mattina per il giorno dopo.
Al momento non sa niente delle trattative e sta là in fase di rodaggio. Giustamente anche, come qualcuno ha fatto notare, però intanto mò noi stiamo senza il DS :asd:
Le trattative languono (non solo per noi) e sembra tutto fermo sia in uscita sia in entrata. Non capisco, tra un mese inizia la serie A.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Luglio, 2023, 21:32:47 pm ---praticament ha detto "non so niente, sono arrivato da poco" a tutte le domande
--- Termina citazione ---
io lotto ogni giorno contro professionisti che non sanno nulla (per vari motivi) ma fingono di sapere e di conoscere anche quello che non sanno. Quindi questo aspetto mi é balzato subuto agli occhi...e l'ho molto apprezzato. Non c'é disonore e non c'é vergogna nel dire "non lo so". Un professionista serio dovrebbe potersi sentire libero di dirlo apertamente e poi lavorare sodo per riempire questo gap di conoscenza cosí che la prossima volta possa dire" Si lo, so, é cosí...."
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 17 Luglio, 2023, 09:17:06 am ---Pare sia stato chiamato a sera pa matina e nemmeno lui se l'aspettava.
Si sentivano spesso, però l'ha chiamato la mattina per il giorno dopo.
Al momento non sa niente delle trattative e sta là in fase di rodaggio. Giustamente anche, come qualcuno ha fatto notare, però intanto mò noi stiamo senza il DS :asd:
Le trattative languono (non solo per noi) e sembra tutto fermo sia in uscita sia in entrata. Non capisco, tra un mese inizia la serie A.
Per me è tutt apposto. Abbiamo Micheli e Co. Al loro posto che lavorano e hanno nomi/contatti/visione d'insieme. Po' che dobbiamo mandargli questo cristiano a parlarci poco cambia. Questo non comanda un cazzo e sembra proprio ci sia un cambio significativo si organigramma dove il DS è più una figura di gestione burocratica e lo scouting fa il resto del lavoro.
Capetiello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Luglio, 2023, 09:30:10 am ---io lotto ogni giorno contro professionisti che non sanno nulla (per vari motivi) ma fingono di sapere e di conoscere anche quello che non sanno. Quindi questo aspetto mi é balzato subuto agli occhi...e l'ho molto apprezzato. Non c'é disonore e non c'é vergogna nel dire "non lo so". Un professionista serio dovrebbe potersi sentire libero di dirlo apertamente e poi lavorare sodo per riempire questo gap di conoscenza cosí che la prossima volta possa dire" Si lo, so, é cosí...."
Esattamente. Che poi è ciò che accade in tutte le aziende e a tutti i livelli. Un manager che entra a gamba tesa in una nuova azienda è morto già prima di iniziare, perché fai solo danni. Io stesso ogni volta che ho approcciato una nuova realtà sono sempre stato in disparte, facendo il minimo ed evitando di toccare le cose già esistenti. Dopo qualche mese poi si procede per tentativi. Ma se non conosci le dinamiche, a fare le smargiassate per dimostrare, si rischia solo di bruciarsi
calvin:
Per il mattino gli daremmo 500.000 euro all'anno, altro che portaborse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa