Staff > Archivio

Meluso Mauro

<< < (10/25) > >>

kolor:

--- Citazione da: raistlin980 - 18 Luglio, 2023, 14:22:25 pm ---Ma esistono delle figure mitologiche che mi pare si chiamino "Responsabili della comunicazione" che hanno proprio il compito di pianificare e organizzare certe cose. Mi rendo conto che però nella Premiata Salumeria Aurelio De Laurentiis&Figli tale figura nella migliore delle ipotesi è ridotta a mero folklore.

--- Termina citazione ---

hai capito che questo sta a Dimaro a fare il tornello umano per far entrare la gente....di che organizzazione societaria vogliamo parlare.

vampyr8:
dategli tempo, non appena imparerà ad accendere il computer so cazzi

Giuseppe77:
Nulla di nuovo, si dicevano le stesse cagate su Giuntoli e prima ancora su Bigon, che all'arrivo erano dei perfetti incapaci e quando sono andati via invece dei fenomeni.

AyeyeBrazov:
I giornali non lo nominano nemmeno quando si parla delle trattative del Napoli...ADL, CHiavelli, Micheli, mantovani e lui niente  :rotfl: :rotfl:

tony_:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 31 Luglio, 2023, 10:42:12 am ---I giornali non lo nominano nemmeno quando si parla delle trattative del Napoli...ADL, CHiavelli, Micheli, mantovani e lui niente  :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

pensa che io ho clickato sul thread credendo che fosse morto per una ricaduta dell'infarto.....si, di massimo mauro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa