Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
Non ho visto la partita tra PSG e Arsenal, ma da quel che leggo ennesima prestazione monster di Donnarumma... nell' improbabile caso in cui i francesi vincano la Champions questo rischia di trovare un pallone d'oro per terra perché i due turni precedenti li ha passati lui
Il Nazareno:
Nel caso il PSG andasse in finale non saprei se essere più felice pensando a quanto quel pagliaccio di Mbappe se magnass o limone o accusare io a vedere Kvara e Ruiz in finale avendoli odiati a un certo punto quando stavano qua.
tony_:
stasera si deve sperare in una CATASTROFE INTERISTA, una roba tipo quella subita dalla roma, 7 goal dietro ai reni e via
NON VI FATE FOTTERE DALLE STRONZATE "SPERIAMO CHE ARRIVINO IN FINALE, COSI' SI SCANSANO IN CAMPIONATO"
mannaccia cristo
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 30 Aprile, 2025, 08:52:25 am ---stasera si deve sperare in una CATASTROFE INTERISTA, una roba tipo quella subita dalla roma, 7 goal dietro ai reni e via
NON VI FATE FOTTERE DALLE STRONZATE "SPERIAMO CHE ARRIVINO IN FINALE, COSI' SI SCANSANO IN CAMPIONATO"
mannaccia cristo
--- Termina citazione ---
Tony ci vorrebbe una bella sconfitta 2-0 secondo me. Una cosa che catalizzi la loro attenzione sul ritorno al San Siro e però sia difficile da recuperare.
Magari pure una sconfitta A TESTA ALTAH che mantenga vive le loro speranze.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque Mbappe esce pazzo se il PSG vince la champions, per quanto preferirei non vederli alzare la coppa.
L'arsenal non serve a nu cazz, che squadra indegna ed inutile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa