Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
tony_:
--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2025, 09:05:00 am ---Tony ci vorrebbe una bella sconfitta 2-0 secondo me. Una cosa che catalizzi la loro attenzione sul ritorno al San Siro e però sia difficile da recuperare.
Magari pure una sconfitta A TESTA ALTAH che mantenga vive le loro speranze.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
se devo scegliere qualcosa, io propendo per il DISATRO IRRECUPERABILE, umiliazione TOTALE con gente che si straccia le vesti al grido "SI PERO' TENIAMOCI LIMONE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE!" (visto che insistono a ritenere OTTIMO quella ciofeca di allenatore, unico vero responsabile dell'unico scudetto vinto finora in 3 anni nonostante una squadra molto più forte di qualsiasi altra)
perchè una sconfitta di uno ma anche 2 goal lascia davvero acncora loro la possibiltà di passare e a noi NULLA garantisce per contro la vittoria dello scudetto
Capetiello:
Fermo restando che conta solo quello che facciamo noi, un 1-1 stasera sarebbe il risultato più godereccio e funzionale possibile.
LSF839:
--- Citazione da: Capetiello - 30 Aprile, 2025, 09:34:09 am ---Fermo restando che conta solo quello che facciamo noi, un 1-1 stasera sarebbe il risultato più godereccio e funzionale possibile.
--- Termina citazione ---
serve una sconfitta di misura, così poi ci faranno due palle tante con l'impresa possibile al ritorno per poi prendere altri paccheri a san siro
umb:
effetto partenopeo
pappasouth:
che mazzo l inter
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa