Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
ferro:
Il Bayern Monaco gli ultimi , 10 minuti considerando il recupero ha fatto una cosa nella panza. Manco un tiro in porta, niente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Il Nazareno - 16 Aprile, 2025, 22:31:25 pm ---Comunque Florentino mi s’incazza e fa una campagna acquisti memorabile. Vediamo se se piglia a Lukaku
--- Termina citazione ---
Proprio per comprare Mbappe che questa stagione forse non vincono nulla...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 16 Aprile, 2025, 22:35:15 pm ---Altri 20' di lotta vera non glieli toglie nessuno.
A stancarsi si sono stancati ma ne hanno guadagnato sicuramente nel morale...vedremo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
Non c'è niente da vedere
Il passaggio dell' Inter rappresenta un DISASTRO , ora dobbiamo tutti pregare che escano la prossima , visto che lo scudetto è già aqcuisit proprio grazie al passaggio turno di ieri: contro il Bologna giocheranno le riserve , che giocheranno al massimo, con arnautivicndhe farà 4 goal , con il bluff italiano che uscirà a fine partita, dopo aver posato i 3 punti, con le spallucce ritorte e le orecchie basse , fallendo l'ennesimo risultato in dirittura d'arrivo
E c'è ancora chi esulta per il passaggio interista "troppe partite , perdeeebbo SICURAMENTE PUNTI :B "
Siano maledetti i giornalisti che dicono questa stronzata. Peste lincolga TUTTI
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Il Nazareno - 16 Aprile, 2025, 22:21:21 pm ---Ovviamente i tifosi napoletani godono che questi passano il turno perché sono stanchi. Che piazza ridicola ch siamo
Sono gli stessi che prima di Atalanta-Inter speravano nella vittoria di quest'ultimi, perché in capa a loro poi l'Atalanta che pure in caso di vittoria ci restava dietro, non si fermava più :maronn:
Comunque il Bayern fa cacare a livello societario già da un bel po di anni, basti pensare già solo al fatto che in estate sono stati "costretti" a scegliere tra Kompany e De Zerbi come allenatore...
Godissimo per la fine del Real Madrid scimmiesco...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa