Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (33/107) > >>

Il Nazareno:
Non faranno un cazzo.

Il problema del calcio europeo è una questione nazionale, dove i campionati sono poco livellati, ad esclusione della magica premier.

Inoltre il calcio non attrae più le nuove generazioni perché per portare un figlio allo stadio ti costa 100 euro mannagg a maronna e non esiste più l’epicitá attorno al pallone.

Rimaniamo solo noi malati.

Capetiello:
Intanto la cosa più interessante sta passando in secondo piano.
In merito alla SuperLega si sta parlando di visione gratuita senza pacchetti/abbonamenti. Un prodotto che si paga solo con pubblicità potrebbe rivoluzionare realmente il pallone.

FistingTopo:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Dicembre, 2023, 08:18:01 am ---Intanto la cosa più interessante sta passando in secondo piano.
In merito alla SuperLega si sta parlando di visione gratuita senza pacchetti/abbonamenti. Un prodotto che si paga solo con pubblicità potrebbe rivoluzionare realmente il pallone.

--- Termina citazione ---

Giustamente lasciarlo totalmente in balia degli sponsor, renderà il tutto sicuramente più fluibile e visibile, ma renderà il prodotto ancora più una merda  :look:

Capetiello:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Dicembre, 2023, 11:22:13 am ---Giustamente lasciarlo totalmente in balia degli sponsor, renderà il tutto sicuramente più fluibile e visibile, ma renderà il prodotto ancora più una merda  :look:

Il declino lo do per scontato e credo che i campionati nazionali assumeranno poi la dimensione di campionati semi-professionistici, romantici in stile anni 70. Tutti in un giorno, più livellati, calcio puro. Io me lo auspico.

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 22 Dicembre, 2023, 11:39:20 am ---Il declino lo do per scontato e credo che i campionati nazionali assumeranno poi la dimensione di campionati semi-professionistici, romantici in stile anni 70. Tutti in un giorno, più livellati, calcio puro. Io me lo auspico.

Ma sai che a questo punto anch'io tifo per la nascita della superlega?
Però vorrei anche che il Napoli non ne facesse mai parte sinceramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa