Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
ferro:
È uscito il format della superlega, sarà un campionato con tre serie ( Star , Gold , Blue) con campionato e play off.
14 partite a stagione per ogni squadra.
Non ho capito se è alternativa o parallela alle competizioni UEFA.
Gravina ieri ha detto che in attesa della sentenza avverte che chi aderisce alla SuperLega uscirà dalla FIGC.
Io in ogni caso come sempre, se c'è il Napoli lo seguo altrimenti non seguo niente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 21 Dicembre, 2023, 13:54:05 pm ---È uscito il format della superlega, sarà un campionato con tre serie ( Star , Gold , Blue) con campionato e play off.
14 partite a stagione per ogni squadra.
Non ho capito se è alternativa o parallela alle competizioni UEFA.
Gravina ieri ha detto che in attesa della sentenza avverte che chi aderisce alla SuperLega uscirà dalla FIGC.
Io in ogni caso come sempre, se c'è il Napoli lo seguo altrimenti non seguo niente.
--- Termina citazione ---
14 partite si integra al posto delle coppe europee, tuttavia da come hanno reagito Gravina e da come sta reagendo il governo Inglese, sembra che ovviamente questo possa andare a discapito dei campionati se questi troveranno invece un'accordo con la Uefa.
tony_:
Se sarà la fine del calcio per gente come noi che di certo non ci mettiamo a tifare per squadre aliene , io me ne farò una ragione
Già adesso, senza guardare più le partite , sto come in un limbo , che è piacevole solo perché il contraltare è la merda che stiamo facendo
Alla lunga , la tristezza ci sarà ,inutile nasconderlo
Mah, inizio a diventare davvero un vecchio :(
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Dicembre, 2023, 14:04:16 pm ---14 partite si integra al posto delle coppe europee, tuttavia da come hanno reagito Gravina e da come sta reagendo il governo Inglese, sembra che ovviamente questo possa andare a discapito dei campionati se questi troveranno invece un'accordo con la Uefa.
--- Termina citazione ---
Ma non credo sia parallelo ai campionati.
Che senso avrebbe farsi la serie B della SuperLega anziché la Champions League per il Napoli o il Lipsia?
A poi sta serie B e serie C della superlega chi se la guarda se è popolata da squadre mediocri? Che cambia rispetto all'EL?
Moebius:
Comunque l'Europa è riuscita a fare anche questo,distruggere un'ormai antica tradizione tutta europea
Il vero calcio continuerà a giocarsi solo in Sudamerica e a questo punto forse pure in Africa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa