Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (29/107) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2023, 12:50:01 pm ---Loro sono più a rischio crisi di norvi di noi, perché sono molto disabituati a prendere cazzi in faccia, quella è la nostra speranza.

--- Termina citazione ---
da questo punta di vista noi siamo danika mori

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Dicembre, 2023, 12:47:33 pm ---sarò troppo ottimista io ma il napoli per me può fare molto meglio di quello che ha fatto fino ad ora e io credo che arriverà a farlo

Infatti io dicevo oggi.

Da qui a febbraio si può crescere nell'entusiasmo.

Resta il fatto che il miglior bomber degli ultimi 10 anni (o giu di li) giocherà contro una coppia di difensori che si fa uccellare dal Cagliari a difesa schierata.

oh non mi fraintendere sono lo stesso che si augurava il Barca per fare l'impresa, non sono bipolare, ma le imprese sono imprese perché sono quasi impossibili

Giuseppe77:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Dicembre, 2023, 12:50:48 pm ---da questo punta di vista noi siamo danika mori

:rotfl:

Comunque ho appena letto che il piano è far fuori dal mondiale per club i gobbi, quindi saremo molto agevolati, si passa facile, poi dubito che uno spento Lewandoski possa mettere in difficoltà il duo JJ RR

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Dicembre, 2023, 12:30:03 pm ---Ma tanto so che non lo farà  :asd:

Ci aspetta una bella figura di merda

Petti guarda, invece

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Dicembre, 2023, 13:02:01 pm --- :rotfl:

Comunque ho appena letto che il piano è far fuori dal mondiale per club i gobbi, quindi saremo molto agevolati, si passa facile, poi dubito che uno spento Lewandoski possa mettere in difficoltà il duo JJ RR

e dove hai letto, di grazia, questo segretissimo piano contro la juve?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa