Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (30/107) > >>

tony_:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Dicembre, 2023, 13:02:01 pm --- :rotfl:

Comunque ho appena letto che il piano è far fuori dal mondiale per club i gobbi, quindi saremo molto agevolati, si passa facile, poi dubito che uno spento Lewandoski possa mettere in difficoltà il duo JJ RR

--- Termina citazione ---
Ah quindi saranno 2 vittorie con il Barcellona e pure una con quella ai quarti :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Dicembre, 2023, 13:24:58 pm ---e dove hai letto, di grazia, questo segretissimo piano contro la juve?

Roba che pure Noel non ci crederebbe

Forse

ferro:
La corte UE ha sentenziato che la UEFA non ha il monopolio del calcio in Europa, non ho capito se quindi la UEFA non può escludere più le scissionisti oppure se semplicemente ora è legale una lega esterna al controllo della UEFA come gestione dei diritti mediatici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 21 Dicembre, 2023, 11:02:49 am ---La corte UE ha sentenziato che la UEFA non ha il monopolio del calcio in Europa, non ho capito se quindi la UEFA non può escludere più le scissionisti oppure se semplicemente ora è legale una lega esterna al controllo della UEFA come gestione dei diritti mediatici.

ma infatti è questo il problema, ok possono creare una loro competizione ma è regolare escluderli da quelle uefa se lo fanno??

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 21 Dicembre, 2023, 11:02:49 am ---La corte UE ha sentenziato che la UEFA non ha il monopolio del calcio in Europa, non ho capito se quindi la UEFA non può escludere più le scissionisti oppure se semplicemente ora è legale una lega esterna al controllo della UEFA come gestione dei diritti mediatici.

Quello che ho capito: tu uefa non puoi avere il monopolio delle competizioni e non puoi sanzionare club perché organizzano competizioni...tuttavia puoi benissimo escludere dalle tue competizioni i club che lo fanno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa