Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (28/107) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Dicembre, 2023, 12:37:24 pm ---Insieme a noi sono la squadra in Europa che segna meno in relazione ai tiri in porta, inutile dire che miglioreranno questa statistica negli ottavi CL.

--- Termina citazione ---

Non hanno ancora avuto il privilegio di affrontare la coppia di centrali più scarsa della Serie A

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Dicembre, 2023, 12:32:10 pm ---mi pare un po' eccessivo indipendentemente dal momento della squadra proprio come valore della rosa il barca attuale per me non è una corazzata e non all'altezza di real, bayer, city e forse manco dell'arsenal.
Noi per quel periodo avremo la rosa al completo, poi chiaro stamm sotto o cielo e tutto può succedere a noi come a loro.

Ad oggi di squadre di un certo levello (diciamo parte sinistra della classifica) abbiamo affrontato: LAzio, Real Madrid due volte, Fiorentina. Milan, Atalanta, Inter e Juventus... 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte.

Non saranno una corazzata e sono i più deboli degli utimi 20 anni, ma comunque darci il 10% di passare mi pare giusto, se non addirittura un pelino ottimista.

p.s. Una cosa tipo Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Gundogan, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Fati  non sarà il Barca del 2015, ma comunque certo non è una squadra di scarsoni.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2023, 12:22:39 pm ---
Per me oggi pure 90%-10%

Però da qui a febbraio ti puoi riprendere e loro mi paiono in grande tempesta e possono andare con la capa in pappa.

Ma può accadere anche il contrario. Quale delle due è più probabile?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2023, 12:44:38 pm ---Ad oggi di squadre di un certo levello (diciamo parte sinistra della classifica) abbiamo affrontato: LAzio, Real Madrid due volte, Fiorentina. Milan, Atalanta, Inter e Juventus... 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte.

Non saranno una corazzata e sono i più deboli degli utimi 20 anni, ma comunque darci il 10% di passare mi pare giusto, se non addirittura un pelino ottimista.

sarò troppo ottimista io ma il napoli per me può fare molto meglio di quello che ha fatto fino ad ora e io credo che arriverà a farlo

calvin:

--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2023, 12:45:32 pm ---Ma può accadere anche il contrario. Quale delle due è più probabile?

Loro sono più a rischio crisi di norvi di noi, perché sono molto disabituati a prendere cazzi in faccia, quella è la nostra speranza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa