Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79919 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #1060 il: 10 Maggio, 2024, 21:33:03 pm »
Ovviamente Inter in vantaggio a Frosinone e per giunta con un ex Sassuolo, che ancora devono finire di pagare. Che cancro umano Marotta...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #1061 il: 10 Maggio, 2024, 22:01:47 pm »
Ovviamente Inter in vantaggio a Frosinone e per giunta con un ex Sassuolo, che ancora devono finire di pagare. Che cancro umano Marotta...

Che vomito marotta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #1062 il: 11 Maggio, 2024, 22:49:51 pm »
Lecce matematicamente salvo con la paliata del Cagliari che a San Siro, che con 1 punto in 4 partite sono di nuovo a rischio retrocessione, quando parevano praticamente salvi. Domani c'è Lecce-Udinese che feta di solita pastetta italica. Occhio pure a Genoa- Sassuolo, con i Belin che negli anni di Preziosi, erano soliti a regalare punti a chi ne aveva bisogno per poi essere ricambiati il favore. Incredibile il culo mmocc di queste due merdose squadre, soprattutto i negrieri friulani che ogni anno si salvano senza sapere ne come e perché. Poi il Sassuolo ancora in gioco con solo 4 partite vinte tutto l'anno (di cui 2 con l'Inter dell'amico Marotta), è una roba paranormale.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1063 il: 11 Maggio, 2024, 23:16:43 pm »
Lecce matematicamente salvo con la paliata del Cagliari che a San Siro, che con 1 punto in 4 partite sono di nuovo a rischio retrocessione, quando parevano praticamente salvi. Domani c'è Lecce-Udinese che feta di solita pastetta italica. Occhio pure a Genoa- Sassuolo, con i Belin che negli anni di Preziosi, erano soliti a regalare punti a chi ne aveva bisogno per poi essere ricambiati il favore. Incredibile il culo mmocc di queste due merdose squadre, soprattutto i negrieri friulani che ogni anno si salvano senza sapere ne come e perché. Poi il Sassuolo ancora in gioco con solo 4 partite vinte tutto l'anno (di cui 2 con l'Inter dell'amico Marotta), è una roba paranormale.

Paranormale è che noi non siamo ancora in zona retrocessione dopo la stagione oscena che abbiamo fatto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1064 il: 11 Maggio, 2024, 23:39:37 pm »
Paranormale è che noi non siamo ancora in zona retrocessione dopo la stagione oscena che abbiamo fatto.
Bisognava prendere Calzona a novembre. Peggio di Mazzarri pensavo non ci fosse nulla, invece mi sbagliavo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1065 il: 12 Maggio, 2024, 07:23:07 am »
Bisognava prendere Calzona a novembre. Peggio di Mazzarri pensavo non ci fosse nulla, invece mi sbagliavo...

Mazzarri era il peggior allenatore possibile, Calzona, banalmente, non è un allenatore, non lo è mai stato e con ogni probabilità non lo sarà mai.

È più un DS melluso che un allenatore Calzona, ho detto tutto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1066 il: 12 Maggio, 2024, 08:42:21 am »
Mazzarri era il peggior allenatore possibile, Calzona, banalmente, non è un allenatore, non lo è mai stato e con ogni probabilità non lo sarà mai.

Mazzarri è stato il colpo di grazia ad una stagione che era già irrimediabilmente compromessa.
Calzona aveva senso solo se avessimo avuto ancora obiettivi perché l'idea era quella di mettere in campo una formazione sensato con un modulo adatto, allenarla per fargli fare quello che meglio sanno fare e prepararli tatticamente all'avversario con l'intento non di vincerle tutte ma di portare la squadra ad un risultato dignitoso.

La scelta di Mazzarri è una roba da film distopico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #1067 il: 12 Maggio, 2024, 08:46:48 am »
Sarebbe divertente poter fare un what if come in una puntata di Futurama se al posto di Mazzarri avessimo scelto altri allenatori altrettanto ridicoli.
Tipo Giampaolo, Cannavaro, Sousa, tieni Garcia.

In qualsiasi delle opzioni sopracitate andavi meglio secondo me.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #1068 il: 12 Maggio, 2024, 09:32:12 am »

Addirittura un non allenatore mi sembra ingeneroso.
Marek, che probabilmente ne capisce qualcosa in più di tutti noi messi assieme, lo ha suggerito per la Slovakia e ha avuto ragione lui, qualcosa vorrà pur significare.
Secondo me continuiamo a cercare di trovare motivazioni intorno alla squadra, che sicuramente ci sono, ma ignoriamo il fatto di quanto questi si stiano comportando da latrine immonde. Guardiola sarebbe riuscito a resuscitare questi cadaveri? Io ho i miei serissimi dubbi.
Non mi pare che non vengano pagati regolarmente e lautamente (tranne kvara), parecchi anche oltre il loro reale valore, non hanno scuse per non buttare il sangue in campo.
Finalmente se ne sono accorte anche le curve.

Online calvin

• *
« Risposta #1069 il: 12 Maggio, 2024, 10:28:41 am »
Addirittura un non allenatore mi sembra ingeneroso.
Marek, che probabilmente ne capisce qualcosa in più di tutti noi messi assieme, lo ha suggerito per la Slovakia e ha avuto ragione lui, qualcosa vorrà pur significare.
Secondo me continuiamo a cercare di trovare motivazioni intorno alla squadra, che sicuramente ci sono, ma ignoriamo il fatto di quanto questi si stiano comportando da latrine immonde. Guardiola sarebbe riuscito a resuscitare questi cadaveri? Io ho i miei serissimi dubbi.
Non mi pare che non vengano pagati regolarmente e lautamente (tranne kvara), parecchi anche oltre il loro reale valore, non hanno scuse per non buttare il sangue in campo.
Finalmente se ne sono accorte anche le curve.

No no non è affatto esagerato

Calzona non ha MAI allenato una squadra di club a livello professionistico fino al debutto con il napoli, neanche in C2

Calzona in carriera, come primo allenatore, ha una ventina di partite con la Slovacchia e basta, è proprio un dato oggettivo questo

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1070 il: 12 Maggio, 2024, 10:50:04 am »
Si vabbuo Ciccio, Calzona sta mettendo in campo un 11 collaudato che ha sempre giocato insieme e potrebbe tranquillamente andare proprio a memoria. Un 9/11 che si sono alzati uno scudetto. Qua si tratta proprio di negligenza da parte dei giocatori, rischiamo di prendere imbarcate da chiunque, non è normale.
Più di tre anni fa io tifo proprio per la tabula rasa. Terrei giusto DiLo, Rhamani, Lobo, Politano, Kvara. Il resto per me si possono proprio squagliare nell'acido da subito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2023-24
« Risposta #1071 il: 12 Maggio, 2024, 11:04:32 am »
No no non è affatto esagerato

Calzona non ha MAI allenato una squadra di club a livello professionistico fino al debutto con il napoli, neanche in C2

Calzona in carriera, come primo allenatore, ha una ventina di partite con la Slovacchia e basta, è proprio un dato oggettivo questo
Aspetta però se mi parli di dati oggettivi, allora la tua affermazione è ancor più errata in quanto ha il patentino e non può oggettivamente essere identificato come non-allenatore.

Se invece mi parli di bravura che deve essere sempre collegata all’esperienza (o alla gavetta che dir si voglia) entriamo nel campo della soggettività. Se volessi applicare quel concetto lì Guardiola non sarebbe mai esistito.

Online calvin

• *
« Risposta #1072 il: 12 Maggio, 2024, 11:25:16 am »
Aspetta però se mi parli di dati oggettivi, allora la tua affermazione è ancor più errata in quanto ha il patentino e non può oggettivamente essere identificato come non-allenatore.

Se invece mi parli di bravura che deve essere sempre collegata all’esperienza (o alla gavetta che dir si voglia) entriamo nel campo della soggettività. Se volessi applicare quel concetto lì Guardiola non sarebbe mai esistito.

Guardiola è guardiola, uno che ha fatto da giocatore il calciatore a livello immenso,  masticando calcio e imparando dai migliori

Calzona da calciatore vanta 3 partite da professionista con l'Arezzo.

Poi da allenatore ha fatto qualche stagione da allenatore in promozione ed eccellenza.

Per il resto non ha mai occupato una panchina tra i professionisti, salve le 16 presenze con la Slovacchia per il tramite di Marek

Fare l'allenatore è tutt'altro che mettere un undici sensato in campo, se no veramente potrebbe farlo chiunque, è gestione tattica, è gestione umana del gruppo, è capacità di raccordo tra ambiente - società - squadra,

La squadra è stata mandata allo sbaraglio, avranno anche delle colpe loro, ma dopo un anno così dove si son visti smontare il gruppo, mandare in scadenza i giocatori, vendere pedine fondamentali alla via del 10 dicembre, proporre due ex allenatori e poi un debuttante assoluto, vedesi negata una figura centrale del gruppo come il Ds, sentiti dire cose assurde dal presidente  io credo che abbiano tantissime attenuanti: giocare a pallone è molto difficile a quei livelli ed essere messi in condizioni di merda rende tutto molto complicato

« Ultima modifica: 12 Maggio, 2024, 11:27:24 am da calvin »

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #1073 il: 12 Maggio, 2024, 17:02:29 pm »
Uhhhhhhh che peccato, il Sassuolo ha perso in rimonta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1074 il: 12 Maggio, 2024, 17:18:45 pm »
Uhhhhhhh che peccato, il Sassuolo ha perso in rimonta.

NON MI PIGLIARE PER IL CULO  :sad: :sad: :sad: :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1075 il: 12 Maggio, 2024, 17:21:31 pm »
[......]Poi il Sassuolo ancora in gioco con solo 4 partite vinte tutto l'anno (di cui 2 con l'Inter dell'amico Marotta), è una roba paranormale.

questa non è roba paranormale

marotta ha regalato i punti all'amico del sassuolo per aiutarlo a non foinire in B, perchè, come è ben noto a tutti, sti meradaiuolli del sassuolo altr non sokno che una saquadra che serve a fare da satellite delle strisciate

quea cosa delle 2 vittorie su 4 è roba da ufficio inchiesta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #1076 il: 12 Maggio, 2024, 20:23:24 pm »
Ottimo Genoa che non regala nulla al Sassuolo. E alla prossima c'è Cagliari-Sassuolo con i sardagnuoli ancora invischiati

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1077 il: 12 Maggio, 2024, 21:32:59 pm »
Ringrazio il papone per non aver preso sto pazzo:

Hajduk Spalato dimesso dopo 18 mesi

PAOK Salonicco esonerato dopo 6 mesi

Kakaburspor dimesso dopo 8 mesi

Galatasaray esonerato dopo 6 mesi

Udinese esonerato dopo 3 mesi

Udinese ripreso a stagione in corso esonerato dopo 6 mesi

Hajduk Spalato rescissione dopo 14 mesi

Juventus (vice di Pirlo, esonerato a fine anno)

Verona rescissione contratto a fine anno

Lione rescissione contratto a fine anno

Lazio (rescissione contratto a fine anno?)

Da quando ha preso Tudor, la Lazzie sarebbe prima in classifica

Online ferro

• *
« Risposta #1078 il: 12 Maggio, 2024, 23:50:22 pm »
Da quando ha preso Tudor, la Lazzie sarebbe prima in classifica

Mi riferivo al fatto che forse aveva litigato con i senatori e già voleva andarsene sbattendo la porta.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #1079 il: 13 Maggio, 2024, 20:22:57 pm »
E come era prevedibile l'Udinese va  a vincere a Lecce e praticamente alla prossima con l'Empoli in casa, può già chiudere il discorso salvezza.