Autore Topic: Serie A 2023-24  (Letto 79877 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2023-24
« Risposta #440 il: 20 Ottobre, 2023, 23:03:24 pm »
Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo. Perché non tiene bisogno di ostentare conoscenze per risultare interessante. Capetiello già è Capetiello.
E si, ora che Giorgia è single posso dirvelo, è la mia donna ideale, se vuole posso farle da compagno, anche se questa parola le da fastidio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 21 Ottobre, 2023, 09:11:59 am »
Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole.

Ma anche no. Ti diciamo noi cosa guardare, pensare e desiderare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #442 il: 21 Ottobre, 2023, 09:22:21 am »
Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo.
Una discesa nel Maelström
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #443 il: 21 Ottobre, 2023, 10:11:39 am »
Una discesa nel Maelström
Se ti dico chell 'ca magg sunnat stanotte  :rotfl:
Veramente un delirio Lynchiano a tema Cesaroni con tanto di colonna sonora. Ciamaro devo andare in terapia, 'o fatto è gravissimo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #444 il: 21 Ottobre, 2023, 13:13:09 pm »
Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo. Perché non tiene bisogno di ostentare conoscenze per risultare interessante. Capetiello già è Capetiello.
E si, ora che Giorgia è single posso dirvelo, è la mia donna ideale, se vuole posso farle da compagno, anche se questa parola le da fastidio.

Secondo me sei tu che stai dicendo a me cosa guardare.

Io se ti vuoi guardare de sica (figlio scemo) o Amendola (figlio scemo) non so affatto giudizi ..sei tu che stai dicendo che io ho lo snobbismo perché a me non fanno ridere

Sta cosa che se a uno piacciono le cose fatte bene invece del trash venga accusato di essere sbob e prevenuto mi ha veramente cacato il cazzo.
Peraltro le cose che piacciono a te e a me non fanno ridere io le ho viste, probabilissimo non sia (almeno in parte) vero il contrario e, quindi, non vedo proprio come tu possa dare giudizi sui miei gusti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A 2023-24
« Risposta #445 il: 21 Ottobre, 2023, 13:53:57 pm »
Io la vivo più sciolta
Ovvio che mi piace bill hicks, doug stanope, o Louis ck
Adoro la comicità fatta bene, quando scoprii geogr carlin mi si apri un mondo.
Ma ho un super debole per il trash
Non riesco a non vedere vacanze in America e so tutte le battute a memoria
Sarà la vecchiaia o il peso degli anni ma le cose leggere adesso me le guardo eccome, anche tipo crozza che a finale fa imitazioni basiche mi fa passare mezz’ora spensierato
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2023, 13:55:22 pm da F&M »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #446 il: 21 Ottobre, 2023, 14:46:27 pm »
Secondo me sei tu che stai dicendo a me cosa guardare.

Io se ti vuoi guardare de sica (figlio scemo) o Amendola (figlio scemo) non so affatto giudizi ..sei tu che stai dicendo che io ho lo snobbismo perché a me non fanno ridere

Sta cosa che se a uno piacciono le cose fatte bene invece del trash venga accusato di essere sbob e prevenuto mi ha veramente cacato il cazzo.
Peraltro le cose che piacciono a te e a me non fanno ridere io le ho viste, probabilissimo non sia (almeno in parte) vero il contrario e, quindi, non vedo proprio come tu possa dare giudizi sui miei gusti
Ciccio, apparte 'o fatto 'ca stavo facendo una parodia della Giorgiona nazionale per nulla rivolta a te e venuta malissimo e vabbuò mea culpa sul mio senso dell'umorismo, questo è un discorso che ho fatto molto di recente con il mio amico di intelletto. Siamo della stessa generazione io e lui, possiamo disquisire di politica internazionale, storia, arti varie, culture ecc eppure siamo figli di una cultura pop post 90s assurda. Sappiamo a memoria cinepanettoni e cesaroni, zelig e siani, siamo figli di Enrico Papi e Gerry Scotti, eppure conosciamo e adoriamo Bolaño, Marias e compagnia. Riconosciamo ed adoriamo il cinema di un certo livello, personalmente amo il teatro Napoletano e caco a spruzzi di diarrea ogni volta che mi si propone un prodotto Hollywoodiano contemporaneo. Eppure le cose riescono a coesistere con serenità e leggerezza.
Su De sica dico solo che è già consegnato alla storia come il più grande spreco della storia del cinema Italiano. Di gran lunga (come capacità attoriali) il più talentuoso della sua cerchia/generazione insieme a Verdone

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #447 il: 21 Ottobre, 2023, 14:54:34 pm »
Ciccio, apparte 'o fatto 'ca stavo facendo una parodia della Giorgiona nazionale per nulla rivolta a te e venuta malissimo e vabbuò mea culpa sul mio senso dell'umorismo, questo è un discorso che ho fatto molto di recente con il mio amico di intelletto. Siamo della stessa generazione io e lui, possiamo disquisire di politica internazionale, storia, arti varie, culture ecc eppure siamo figli di una cultura pop post 90s assurda. Sappiamo a memoria cinepanettoni e cesaroni, zelig e siani, siamo figli di Enrico Papi e Gerry Scotti, eppure conosciamo e adoriamo Bolaño, Marias e compagnia. Riconosciamo ed adoriamo il cinema di un certo livello, personalmente amo il teatro Napoletano e caco a spruzzi di diarrea ogni volta che mi si propone un prodotto Hollywoodiano contemporaneo. Eppure le cose riescono a coesistere con serenità e leggerezza.
Su De sica dico solo che è già consegnato alla storia come il più grande spreco della storia del cinema Italiano. Di gran lunga (come capacità attoriali) il più talentuoso della sua cerchia/generazione insieme a Verdone

Aspe'non è che ce la avessi con te è una tendenza generalizzata.

Se dici non mi piace Hollywood, preferisco il cinema giapponese vieni tacciato di essere snob
Se non ridi con Colorado o Natale 'ncoppa sto cazzo e preferisci o monthy python vieni tacciato di essere un abnusatore di perdere
Se non usi il tempo per le serie TV e preferisci il cinema non puoi interlocuire
Se leggi Tasso o Gozzano invece di Benni sei uno che si spara le pose

Pare che siano gli altri a giudicare chi si cerca il bello fuori dai canali più diffusi, un tempo se non il concetto di auctoritas almeno c'era la curiosità, ora c'è un astio improbabile verso chi cerca vie sue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2023-24
« Risposta #448 il: 21 Ottobre, 2023, 19:26:49 pm »
Lautaro Martinez già sta a 11 gol a Ottobre , quanti ne fa quest'anno?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #449 il: 21 Ottobre, 2023, 19:37:00 pm »
Torino di Cairo società più inutile della storia

Online ferro

• *
Serie A 2023-24
« Risposta #450 il: 21 Ottobre, 2023, 20:07:07 pm »
Attenzione che quest'anno l'Inter è veramente uno squadrone con una panchina importante.
Sugli esterni hanno titolari e riserve tutte veramente forti, in mezzo elementi tosti e forti ed in difesa sembrano solidissimi.
In ottica Champions li vedo proiettati molto avanti, il campionato direi che ha una favoritissima.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #451 il: 21 Ottobre, 2023, 20:07:19 pm »
Juric è un altro che si caca il cazzo da 3 anni, si lamenta durante l'anno che Cairo non rinforza adeguatamente la squadra poi però puntualmente a fine anno, pur di non perdere la pagnotta mensile, decide di rimanere e prolunga. Che tristezza sta gente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #452 il: 21 Ottobre, 2023, 20:47:07 pm »
Juric è un altro che si caca il cazzo da 3 anni, si lamenta durante l'anno che Cairo non rinforza adeguatamente la squadra poi però puntualmente a fine anno, pur di non perdere la pagnotta mensile, decide di rimanere e prolunga. Che tristezza sta gente.

Andare al Torino gli ha ammazzato la carriera che sembrava in salita
Paradossalmente il suo allievo Tudor dopo Verona ha subito preso una piazza importante come Marsiglia

• *
« Risposta #453 il: 22 Ottobre, 2023, 15:07:19 pm »
una orripilante Roma vince 1-0 al 90esimo contro un Monza in 10 per un tempo intero
Partita da stomaci forti

Ah lo spettacolo della serie A

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2023-24
« Risposta #454 il: 22 Ottobre, 2023, 15:47:05 pm »
Intanto ste merde esaltate con Iosefinoallinferno complice anche un calendario demenziale, sono alla terza vittoria consecutiva, in pieno delirio egotico ed esaltazione romano massima.

Online ferro

• *
« Risposta #455 il: 22 Ottobre, 2023, 18:42:50 pm »
Intanto ste merde esaltate con Iosefinoallinferno complice anche un calendario demenziale, sono alla terza vittoria consecutiva, in pieno delirio egotico ed esaltazione romano massima.

La prossima hanno l'Inter a Milano, poi Lecce e poi Derby nelle settimane decisive per la coppa.

• *
« Risposta #456 il: 22 Ottobre, 2023, 22:13:50 pm »
E come se la sta alzando acciughina  :asd:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #457 il: 22 Ottobre, 2023, 23:23:01 pm »
Volevo scrivere una cosa ma non la scrivo.

• *
« Risposta #458 il: 22 Ottobre, 2023, 23:36:10 pm »
In superiorità numerica per un'ora vince con tiro da 25 m deviato a mazzo

Online ferro

• *
« Risposta #459 il: 23 Ottobre, 2023, 08:42:16 am »
In superiorità numerica per un'ora vince con tiro da 25 m deviato a mazzo
Per me Pioli ha sbagliato i cambi. Sull'espulsione non doveva togliere Pulisic, ha scelto invece di chiudersi tenendosi Rejners là comm s chiamm e lasciando giroud da solo a fare a sportellate (marcato da tre uomini).
Poi nel secondo tempo toglie Giroud addirittura e mette Jovic.

Ovviamente contro di noi diventerà l'unione tra Phil Jackson, Ferguson e Ratko Rudic.