Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (155/233) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2024, 12:15:50 pm ---Sono gli stessi che quando prendemmo Garcia, invece di disperarsi, andavano lodando l'arrivo parlando di "grande scelta di continuità con Spalletti"...non fanno assolutamente testo. Murigno per fortuna già sta in Arabia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Per me è gente che esiste solo sui social ed in televisione

ferro:
Intanto faccio sommessamente notare che il quarto posto è a 3 punti di distanza quindi non siamo ancora idealmente tagliati fuori, per quanto se guardi il nostro trend è evidente che devi fare attenzione più a cosa succede in basso alla classifica.

La speranza è che si normalizzi la situazione tra infortunati, squalificati, nazionali senza contare gli infortuni di mercato e che questo basti :maronn:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 09:39:53 am ---Intanto faccio sommessamente notare che il quarto posto è a 3 punti di distanza quindi non siamo ancora idealmente tagliati fuori, per quanto se guardi il nostro trend è evidente che devi fare attenzione più a cosa succede in basso alla classifica.

La speranza è che si normalizzi la situazione tra infortunati, squalificati, nazionali senza contare gli infortuni di mercato e che questo basti :maronn:

Troppo difficile perché versiamo in condizioni pietose. L'obbiettivo è fare 60/65 punti e centrare comunque l'Europa. Qualunque essa sia.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 09:39:53 am ---Intanto faccio sommessamente notare che il quarto posto è a 3 punti di distanza quindi non siamo ancora idealmente tagliati fuori, per quanto se guardi il nostro trend è evidente che devi fare attenzione più a cosa succede in basso alla classifica.

La speranzella è quella

Ma con Mazzarri in panchina e data la situazione degli ultimi due mesi la vedo difficilissima.

Solo se veramente torna Osimhen e si carica la squadra sulle spalle puoi raddrizzarla, se no la vedo dura perfino per l'europa league

Guallera V.2:
Ma io onestamente la Conference me la sparagnerei volentieri. Vuoi perchè è un torneo ridicolo, e sicuramente per diktat societari sarà snobbato all'ennesima potenza, ergo andremo in contro a figure barbine contro squadre finlandesi, ucraine e quant'altro...facendoci pure pariare ncuoll dall'italietta pallonara, soprattutto dai romamerda murignani che vanno sbandierando questa coppa manco fosse la Champions e dai violacei. L'Europa League che già è una coppa più interessante, purtroppo anche qui per voler del padre padrone, viene giocata poco seriamente soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Quindi visto che in estate è stato fatto un orrore indecente bello grosso e decisamente telefonato e prevedibile, e che questa società va sbandierando ogni anno che è l'unica società italiana presente in Europa consecutivamente dal 2010 (che poi in 15 anni tra Champions ed EL, sono giusto 2-3 stagioni le coppe fatte in maniera seria e decente e che dopo tante stagioni siamo ancora nella fase de "l'uscita a testa alta"), è meglio se si qualifica alle coppole e cazzo, e l'anno prossimo si fa solo il campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa