Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (154/233) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Capetiello - 17 Gennaio, 2024, 08:26:57 am ---Magari non è ancora deciso nulla, però effettivamente è proprio la piazza e la situazione che può portare Andonio a fare cose buone. Questi hanno i denari da spendere, situazione disastrata e piazza che si esalta senza motivo per qualsiasi cosa.
Parliamo di gente che non appara una stagione dai tempi di Garcia, sta tutto apparecchiato per il miracolo contiano.

Su Mourinho mi trovo una volta d'accordo su quello che hanno scritto quei mitomani di mezza età che scrivono su facebook. Aldilà dei colori è stato un bel giorno per il pallone, perché imbonitori del genere, palesemente finiti e tenuti in vita solo da un'attenzione mediatica basata su risultati di quindici anni fa, sono solo un ostacolo per allenatori validi e giovani.

--- Termina citazione ---

A me finora però è sembrato che soldi non è che ne abbiano spesi tanti
Il loro mercato di Gennaio è stato ridicolo

Guallera V.2:
Ma infatti non hanno nessun denaro da spendere. Quest'anno hanno fatto il mercato coi parametri zero (Aour e Ndicka, e l'anno prima sempre con quella formula presero Belotti che già vorrebbero liberarsene adesso), i prestiti gratuiti (Renato Sanches, Azmoun e lo stesso Lukaku che a meno di un clamoroso regalo del Chelsea, a fine anno tornerà alla base). Hanno la spada di Damocle del Ffp dove possono spendere solo il 20% di quello che incassano, e non a caso i nomi che circolano per la scelta del sostituto di Tiago Pinto (preso comunque da una realtà come il Benfica, di certo non un Paperone d'Europa come club), sono tutta gente proveniente dallo scouting di club europei.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Vabè la riporto giusto per fare salire la pressione a Guallera che lo vedo ammosciato da questa pausa Supercoppa.

A Radio Marte stanno caldeggiando Mourinho a Napoli a Giugno attraverso i soliti mezzi mongoloidi. Audio in diretta di qualche tifoso demente e intervista agli "addetti ai lavori" che dicono che sarebbe l'uomo ideale (le virgolette perché parliamo di gentaglia tipo Giuseppe Accardi, procuratore di serie C).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Ma non ci basta l'anticalcio di quest'anno?
Ci sta veramente gente che vorrebbe il re dell'anticalcio qua?
Roba che Max Allegri è Guardiola a confronto
Bah

Questo però fa capire quanto essere un grande comunicatore riesca ad intortare la gente
A Roma si disperano che se ne va dopo 3 anni di partitacce
E qua ci sta gente che addirittura lo vorrebbe

Guallera V.2:
Sono gli stessi che quando prendemmo Garcia, invece di disperarsi, andavano lodando l'arrivo parlando di "grande scelta di continuità con Spalletti"...non fanno assolutamente testo. Murigno per fortuna già sta in Arabia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa