Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Guallera V.2:
Ufficiale De Rossi. Nel suo staff Pinzi e Giacomazzi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Gennaio, 2024, 13:45:49 pm ---Ufficiale De Rossi. Nel suo staff Pinzi e Giacomazzi.
--- Termina citazione ---
Capitan Passato :sbav:
Guallera V.2:
Rettifico : Pinzi ex laziale ha rifiutato. Al suo posto dovrebbe andarci Chimenti.
Guallera V.2:
Io non credo vada Conte alla Roma (che per me va alla Juve o al massimo al Milan), secondo me come fanno oramai sistematicamente con la dirigenza (al posto di Tiago Pinto si fanno i nomi di gente inglese e tedesca), pescheranno un altro allenatore dall'estero.
Capetiello:
Magari non è ancora deciso nulla, però effettivamente è proprio la piazza e la situazione che può portare Andonio a fare cose buone. Questi hanno i denari da spendere, situazione disastrata e piazza che si esalta senza motivo per qualsiasi cosa.
Parliamo di gente che non appara una stagione dai tempi di Garcia, sta tutto apparecchiato per il miracolo contiano.
Su Mourinho mi trovo una volta d'accordo su quello che hanno scritto quei mitomani di mezza età che scrivono su facebook. Aldilà dei colori è stato un bel giorno per il pallone, perché imbonitori del genere, palesemente finiti e tenuti in vita solo da un'attenzione mediatica basata su risultati di quindici anni fa, sono solo un ostacolo per allenatori validi e giovani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa