Staff > Archivio
Serie A 2023-24
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Gennaio, 2024, 10:22:09 am ---Ma io onestamente la Conference me la sparagnerei volentieri. Vuoi perchè è un torneo ridicolo, e sicuramente per diktat societari sarà snobbato all'ennesima potenza, ergo andremo in contro a figure barbine contro squadre finlandesi, ucraine e quant'altro...facendoci pure pariare ncuoll dall'italietta pallonara, soprattutto dai romamerda murignani che vanno sbandierando questa coppa manco fosse la Champions e dai violacei. L'Europa League che già è una coppa più interessante, purtroppo anche qui per voler del padre padrone, viene giocata poco seriamente soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Quindi visto che in estate è stato fatto un orrore indecente bello grosso e decisamente telefonato e prevedibile, e che questa società va sbandierando ogni anno che è l'unica società italiana presente in Europa consecutivamente dal 2010 (che poi in 15 anni tra Champions ed EL, sono giusto 2-3 stagioni le coppe fatte in maniera seria e decente e che dopo tante stagioni siamo ancora nella fase de "l'uscita a testa alta"), è meglio se si qualifica alle coppole e cazzo, e l'anno prossimo si fa solo il campionato.
--- Termina citazione ---
A me un giro in EL mi piacerebbe perché magari la sfanghi nei gironi a spizzichi e bocconi ed è un torneo in cui puoi avere ambizioni di belle cose, ambizioni che in champions non avrai mai.
La Conference serve solo a rendere orgogliosi i cesaroni ed è un torneo inutile che non andrei mai a fare
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 18 Gennaio, 2024, 10:07:57 am ---Troppo difficile perché versiamo in condizioni pietose. L'obbiettivo è fare 60/65 punti e centrare comunque l'Europa. Qualunque essa sia.
Purtroppo teniamo la media di 1 punto a partita e con questo andazzo fai 47 punti. Cioè tra dodicesimo e decimo posto.
Quindi dobbiamo sperare solo di risvegliarci dal sonno. A quel punto se ci svegliamo forse torniamo ad uno standard decente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 10:41:01 am ---Purtroppo teniamo la media di 1 punto a partita e con questo andazzo fai 47 punti. Cioè tra dodicesimo e decimo posto.
Quindi dobbiamo sperare solo di risvegliarci dal sonno. A quel punto se ci svegliamo forse torniamo ad uno standard decente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Caccia Mazzarri, squadra all'allenatore delle giovanili e andiamo in CL.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2024, 12:15:50 pm ---Sono gli stessi che quando prendemmo Garcia, invece di disperarsi, andavano lodando l'arrivo parlando di "grande scelta di continuità con Spalletti"...non fanno assolutamente testo. Murigno per fortuna già sta in Arabia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ne parla anche Mediaset, è il procuratore Mendes a volerlo a Napoli:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis_76090719-202402k.shtml
La cosa di Radio Marte come avevo detto è una marchetta fatta apposta di finte telefonate e di giornalisti conniventi. Il rischio c'è.
Prepariamoci.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2024, 14:12:27 pm ---
Ne parla anche Mediaset, è il procuratore Mendes a volerlo a Napoli:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis_76090719-202402k.shtml
La cosa di Radio Marte come avevo detto è una marchetta fatta apposta di finte telefonate e di giornalisti conniventi. Il rischio c'è.
Prepariamoci.
Mourinho si proverà a vendere a tutte le panchine libere d'europa e dintrorni.
Per me DeLA non gli perdonerà mai il fatto che gli diede del pezzente tanti anni fa e, comunque, non è il profilo di allenatore che piace a DeLa. Io mi sento abbastanza tranquillo che non verrà lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa