Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Apollo:
--- Citazione da: LSF839 - 23 Ottobre, 2023, 22:44:43 pm ---L'eleganza viola prende due palloni in casa dall' Empoli...bene così
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma come abbiamo potuto perdere con queste merde, io non mi capacito proprio. Con una società normale avremmo vinto a mani basse anche quest’anno
Guallera V.2:
La grandissima Fiorentina simil Barcellona guardiolana Milan sacchiano...che iddio maledica per sempre il malefico tumorale duo De Laurentiis-Garcia. Che schifo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
Io francamente non pagherei più di 15 euro al mese per vedere sta munnezza che si chiama serie a in mano a gente come Lotito e il pappone giocata in stadi del cazzo e da gente buona per la serie B.
Il calcio alla fine é una bolla dove il 90% degli introiti serve per pagare gli stipendi ai calciatori e ai bastardi dei loro procuratori. Almeno in Premier e in Spagna hanno fatto vedere che rifacevano gli stadi qua in Italia siamo ancora fermi agli anni 90.
W il PZ8
Capetiello:
--- Citazione da: eltalisman - 23 Ottobre, 2023, 18:32:05 pm ---Per carità, tutto condivisibile.
Ma fatte le tue premesse come si può pretendere che la serie A valga di più?
Il cocainomane romano cosa si è fumato?
Per me 900 mln sono già troppi.
--- Termina citazione ---
La critica del superpappo era di ampio respiro, di certo non ridotta a questo evento qui. Lui stesso ha detto che anche il prodotto televisivo finale, vale a dire le riprese sul campo e via dicendo, sono ridicoli ed indegni se paragonate ad altri campionati.
Uagliu il Napoli che è gestita come una salumeria è la società più moderna di questa serie A. Vedi l'aspetto maglie, le partnership esclusive sugli ecommerce, gli eventi organizzati per la festa Scudetto. Da quest'anno spesso c'è spettacolo con musica prima delle gare di cartello con Dj e roba varia. E parliamo di una società che non ha un minimo di struttura. Ditemi voi che appeal può avere, non dico uno scontro salvezza, ma Roma-Sassuolo a livello internazionale. Parliamo di un campionato vecchio, senza strutture, nullo dal punto di vista dell'intrattenimento e senza più nulla da dire sul piano sportivo dove o vincono sempre le solite tre, o assisti a partite che sono un'autentica agonia dal punto di vista della tecnica e del ritmo.
ferro:
Sono d'accordo con Capetiello e secondo me stavolta De Laurentiis tiene ragione.
Io comunque credo ci sia proprio una gestione sbagliata di fondo del calcio a livello europeo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa