Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (99/233) > >>

LSF839:
io credo veramente che non sia una questione di prezzo perchè tutto sommato 25/30€ al mese per il campionato è la CL non è una cifra spropositata, la qualità delle immagini, il pre e posto partita, i continui ritardi e malfunzionamenti sono questo il problema dell'utente finale.
Per i 900 mln che vengono pagati all'anno non sono in gradi di dire se siano tanti o pochi ma l'impressione che ho io è che potessero essere di più ma carino e company non hanno voluto rischiare di prendere meno

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 24 Ottobre, 2023, 09:49:02 am ---io credo veramente che non sia una questione di prezzo perchè tutto sommato 25/30€ al mese per il campionato è la CL non è una cifra spropositata, la qualità delle immagini, il pre e posto partita, i continui ritardi e malfunzionamenti sono questo il problema dell'utente finale.
Per i 900 mln che vengono pagati all'anno non sono in gradi di dire se siano tanti o pochi ma l'impressione che ho io è che potessero essere di più ma carino e company non hanno voluto rischiare di prendere meno

--- Termina citazione ---

:sisi:

Io è un anno che devo vedere le partite chiuso dentro e con il volume a palla perché i vicini di casa di mio papà vedono il gol 15-20 secondi prima di me (parrebbe sia il pezzotto che va più veloce, non l'ho capito).

Ovviamente questo mi distrugge le partite o la salute.

Io non ho mai pagato una televisione e non tengo ADSL a casa, le partite o le vedo al bar o (oramai sempre perché sta una chiavica e gli faccio compagnia) da papà...però è inquietante che uno paghi 30 euro per vedere una partita con mezzo minuto di differita dal vicino e non ci sia una soluzione.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Ottobre, 2023, 08:32:21 am ---La critica del superpappo era di ampio respiro, di certo non ridotta a questo evento qui. Lui stesso ha detto che anche il prodotto televisivo finale, vale a dire le riprese sul campo e via dicendo, sono ridicoli ed indegni se paragonate ad altri campionati.
Uagliu il Napoli che è gestita come una salumeria è la società più moderna di questa serie A. Vedi l'aspetto maglie, le partnership esclusive sugli ecommerce, gli eventi organizzati per la festa Scudetto. Da quest'anno spesso c'è spettacolo con musica prima delle gare di cartello con Dj e roba varia. E parliamo di una società che non ha un minimo di struttura. Ditemi voi che appeal può avere, non dico uno scontro salvezza, ma Roma-Sassuolo a livello internazionale. Parliamo di un campionato vecchio, senza strutture, nullo dal punto di vista dell'intrattenimento e senza più nulla da dire sul piano sportivo dove o vincono sempre le solite tre, o assisti a partite che sono un'autentica agonia dal punto di vista della tecnica e del ritmo.

Sottoscrivo e aggiungo: magari il problema fosse solo che i Roma-Sassuolo oramai se li vedono solo i tifosi più sfegatati e i parenti.
Qua pure i cosiddetti "big match" sono a livelli imbarazzanti.

AyeyeBrazov:
vorrei studiare il fenomeno Fiorentina.
Se giocassero 38 partite contro il Napoli vincerebbero lo scudetto. Moccakillemmuort

eltalisman:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Ottobre, 2023, 08:32:21 am ---La critica del superpappo era di ampio respiro, di certo non ridotta a questo evento qui. Lui stesso ha detto che anche il prodotto televisivo finale, vale a dire le riprese sul campo e via dicendo, sono ridicoli ed indegni se paragonate ad altri campionati.
Uagliu il Napoli che è gestita come una salumeria è la società più moderna di questa serie A. Vedi l'aspetto maglie, le partnership esclusive sugli ecommerce, gli eventi organizzati per la festa Scudetto. Da quest'anno spesso c'è spettacolo con musica prima delle gare di cartello con Dj e roba varia. E parliamo di una società che non ha un minimo di struttura. Ditemi voi che appeal può avere, non dico uno scontro salvezza, ma Roma-Sassuolo a livello internazionale. Parliamo di un campionato vecchio, senza strutture, nullo dal punto di vista dell'intrattenimento e senza più nulla da dire sul piano sportivo dove o vincono sempre le solite tre, o assisti a partite che sono un'autentica agonia dal punto di vista della tecnica e del ritmo.

Ma se non abbiamo il centro sportivo e abbiamo uno stadio che se ne cade a pezzi...
Siamo una società moderna solo per le cose che portano pochi soldi con poco investimento.

Le iniziative più ad ampio respiro che richiedono investimenti importanti ma che potrebbero aumentare di molto il valore del Napoli sono ferme all'età della pietra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa