Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (97/233) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: eltalisman - 23 Ottobre, 2023, 17:08:04 pm ---Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.

--- Termina citazione ---
I link sono una conseguenza dell'egemonia nordica con 1 scudetto fuori strisce ogni 20/25 anni. Prezzi alle stelle per un calendario dove si gioca in orari improponibili 6 giorni su 7. Partite slittate, finali italiane giocate in Cina o nel deserto con la scusa del prodotto, squadre impunite e sappiamo quali e come, servizio scadente e prodotto poco allettante per non dire di livello oramai regionale (inteso come appetibile solo per una regione).
Quindi non la causa di tutto ciò che continuiamo a vedere. Anzi è bene boicottare sempre più un sistema insostenibile.

eltalisman:

--- Citazione da: Capetiello - 23 Ottobre, 2023, 17:38:38 pm ---I link sono una conseguenza dell'egemonia nordica con 1 scudetto fuori strisce ogni 20/25 anni. Prezzi alle stelle per un calendario dove si gioca in orari improponibili 6 giorni su 7. Partite slittate, finali italiane giocate in Cina o nel deserto con la scusa del prodotto, squadre impunite e sappiamo quali e come, servizio scadente e prodotto poco allettante per non dire di livello oramai regionale (inteso come appetibile solo per una regione).
Quindi non la causa di tutto ciò che continuiamo a vedere. Anzi è bene boicottare sempre più un sistema insostenibile.

Per carità, tutto condivisibile.
Ma fatte le tue premesse come si può pretendere che la serie A valga di più?
Il cocainomane romano cosa si è fumato?

Per me 900 mln sono già troppi.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2023, 17:23:46 pm ---Peccato che ci sarà Garcia sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

E vabbè a quello non c'è rimedio, miocardio escluso

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: eltalisman - 23 Ottobre, 2023, 18:32:05 pm ---Per carità, tutto condivisibile.
Ma fatte le tue premesse come si può pretendere che la serie A valga di più?
Il cocainomane romano cosa si è fumato?

Per me 900 mln sono già troppi.

Soldi trovati a terra.

LSF839:
L'eleganza viola prende due palloni in casa dall' Empoli...bene così

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa