Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (96/233) > >>

Capetiello:
DeLa s'è fatt afferra pe pazz. Per me tutti sanno che è in arrivo la Superlega.

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2023, 16:01:58 pm ---DAZN per altri 5 anni, firmato l'accordo con la Lega.

4.5 miliardi , cioè 900 milioni all'anno (l'offerta più bassa di sempre) e 5 anni di disservizi, costi altissimi e qualità pessima per l'utenza. Bel lavoro veramente.

Abbiamo salvato il calcio italiano anche oggi Gravina, bravo.

--- Termina citazione ---
un po' mi vergogno ma stavolta devo dare ragione a Dela, si vede di merda, hanno fatto disastri e c'è un livello di competenza bassissimo

eltalisman:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2023, 16:01:58 pm ---DAZN per altri 5 anni, firmato l'accordo con la Lega.

4.5 miliardi , cioè 900 milioni all'anno (l'offerta più bassa di sempre) e 5 anni di disservizi, costi altissimi e qualità pessima per l'utenza. Bel lavoro veramente.

Abbiamo salvato il calcio italiano anche oggi Gravina, bravo.

Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.

ferro:

--- Citazione da: eltalisman - 23 Ottobre, 2023, 17:08:04 pm ---Io credo che sono già troppi per il valore della serie A.

Ora va bene tutto, ma già qui sopra che siamo una nicchia di tifosi, almeno metà, l'anno che siamo campioni d'Italia, vede su link russi...

Va bene sbraitare, ma quali sono le alternative? Per me 900 mln sono veramente il massimo che questa decadente serie A può ambire.

No è che la Lega puntava a 1.5 miliardi dopo il flop di tre anni fa. Gravina questa estate ha esultato per la sentenza alla Juventus.

L'importante è che il calcio italiano sia salvo. Grazie Gravina.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2023, 10:06:22 am ---Comunque ottima l'assenza di Tjiaw contro di noi, perché è proprio un bel giocatore.

Peccato che ci sarà MAgnant, graziato con un solo turno dopo un fallo da rossa diretto che era decisamente da 3 turni (1 turno per imperizia, 3 per gioco violento e pericoloso, quello era un fallaccio omicida)

LSF839 già in generale, con buona pace per l'odio supremo che provo anche per le milanesi e le romane, comunque lo schifo per la juve travalica tutte, ma dopo l'anno scorso per me sarebbe veramente una cosa orribile vedergli vincere il titolo. La memoria collettiva è corta, ma qusti sono stati graziati da una sentenza che accetta l'impianto accusatorio per il quale minimo minimo dovevano stare in B e poi gli da un cazzo di ninete di punti di penalizzazione in un campionato nel quale comunque avrebbero vinto le coppole di cazzo.

Se poi, dopo questo, vincono lo scudetto a me fa venire il voltastomaco.

Peccato che ci sarà Garcia sulla nostra panchina

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa