Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (90/233) > >>

F&M:
Io la vivo più sciolta
Ovvio che mi piace bill hicks, doug stanope, o Louis ck
Adoro la comicità fatta bene, quando scoprii geogr carlin mi si apri un mondo.
Ma ho un super debole per il trash
Non riesco a non vedere vacanze in America e so tutte le battute a memoria
Sarà la vecchiaia o il peso degli anni ma le cose leggere adesso me le guardo eccome, anche tipo crozza che a finale fa imitazioni basiche mi fa passare mezz’ora spensierato

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2023, 13:13:09 pm ---Secondo me sei tu che stai dicendo a me cosa guardare.

Io se ti vuoi guardare de sica (figlio scemo) o Amendola (figlio scemo) non so affatto giudizi ..sei tu che stai dicendo che io ho lo snobbismo perché a me non fanno ridere

Sta cosa che se a uno piacciono le cose fatte bene invece del trash venga accusato di essere sbob e prevenuto mi ha veramente cacato il cazzo.
Peraltro le cose che piacciono a te e a me non fanno ridere io le ho viste, probabilissimo non sia (almeno in parte) vero il contrario e, quindi, non vedo proprio come tu possa dare giudizi sui miei gusti

--- Termina citazione ---
Ciccio, apparte 'o fatto 'ca stavo facendo una parodia della Giorgiona nazionale per nulla rivolta a te e venuta malissimo e vabbuò mea culpa sul mio senso dell'umorismo, questo è un discorso che ho fatto molto di recente con il mio amico di intelletto. Siamo della stessa generazione io e lui, possiamo disquisire di politica internazionale, storia, arti varie, culture ecc eppure siamo figli di una cultura pop post 90s assurda. Sappiamo a memoria cinepanettoni e cesaroni, zelig e siani, siamo figli di Enrico Papi e Gerry Scotti, eppure conosciamo e adoriamo Bolaño, Marias e compagnia. Riconosciamo ed adoriamo il cinema di un certo livello, personalmente amo il teatro Napoletano e caco a spruzzi di diarrea ogni volta che mi si propone un prodotto Hollywoodiano contemporaneo. Eppure le cose riescono a coesistere con serenità e leggerezza.
Su De sica dico solo che è già consegnato alla storia come il più grande spreco della storia del cinema Italiano. Di gran lunga (come capacità attoriali) il più talentuoso della sua cerchia/generazione insieme a Verdone

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Ottobre, 2023, 14:46:27 pm ---Ciccio, apparte 'o fatto 'ca stavo facendo una parodia della Giorgiona nazionale per nulla rivolta a te e venuta malissimo e vabbuò mea culpa sul mio senso dell'umorismo, questo è un discorso che ho fatto molto di recente con il mio amico di intelletto. Siamo della stessa generazione io e lui, possiamo disquisire di politica internazionale, storia, arti varie, culture ecc eppure siamo figli di una cultura pop post 90s assurda. Sappiamo a memoria cinepanettoni e cesaroni, zelig e siani, siamo figli di Enrico Papi e Gerry Scotti, eppure conosciamo e adoriamo Bolaño, Marias e compagnia. Riconosciamo ed adoriamo il cinema di un certo livello, personalmente amo il teatro Napoletano e caco a spruzzi di diarrea ogni volta che mi si propone un prodotto Hollywoodiano contemporaneo. Eppure le cose riescono a coesistere con serenità e leggerezza.
Su De sica dico solo che è già consegnato alla storia come il più grande spreco della storia del cinema Italiano. Di gran lunga (come capacità attoriali) il più talentuoso della sua cerchia/generazione insieme a Verdone

--- Termina citazione ---

Aspe'non è che ce la avessi con te è una tendenza generalizzata.

Se dici non mi piace Hollywood, preferisco il cinema giapponese vieni tacciato di essere snob
Se non ridi con Colorado o Natale 'ncoppa sto cazzo e preferisci o monthy python vieni tacciato di essere un abnusatore di perdere
Se non usi il tempo per le serie TV e preferisci il cinema non puoi interlocuire
Se leggi Tasso o Gozzano invece di Benni sei uno che si spara le pose

Pare che siano gli altri a giudicare chi si cerca il bello fuori dai canali più diffusi, un tempo se non il concetto di auctoritas almeno c'era la curiosità, ora c'è un astio improbabile verso chi cerca vie sue

ferro:
Lautaro Martinez già sta a 11 gol a Ottobre , quanti ne fa quest'anno?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Torino di Cairo società più inutile della storia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa