Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Capetiello:
Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo. Perché non tiene bisogno di ostentare conoscenze per risultare interessante. Capetiello già è Capetiello.
E si, ora che Giorgia è single posso dirvelo, è la mia donna ideale, se vuole posso farle da compagno, anche se questa parola le da fastidio.
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Ottobre, 2023, 23:03:24 pm ---Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole.
--- Termina citazione ---
Ma anche no. Ti diciamo noi cosa guardare, pensare e desiderare.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Ottobre, 2023, 23:03:24 pm ---Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo.
Una discesa nel Maelström
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 21 Ottobre, 2023, 09:22:21 am ---Una discesa nel Maelström
Se ti dico chell 'ca magg sunnat stanotte :rotfl:
Veramente un delirio Lynchiano a tema Cesaroni con tanto di colonna sonora. Ciamaro devo andare in terapia, 'o fatto è gravissimo.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Ottobre, 2023, 23:03:24 pm ---Capetiello può guardare e godere di ciò che vuole. Sinanche il rewatch autistico de 'I Cesaroni' che si sta facendo. Perché non tiene bisogno di ostentare conoscenze per risultare interessante. Capetiello già è Capetiello.
E si, ora che Giorgia è single posso dirvelo, è la mia donna ideale, se vuole posso farle da compagno, anche se questa parola le da fastidio.
Secondo me sei tu che stai dicendo a me cosa guardare.
Io se ti vuoi guardare de sica (figlio scemo) o Amendola (figlio scemo) non so affatto giudizi ..sei tu che stai dicendo che io ho lo snobbismo perché a me non fanno ridere
Sta cosa che se a uno piacciono le cose fatte bene invece del trash venga accusato di essere sbob e prevenuto mi ha veramente cacato il cazzo.
Peraltro le cose che piacciono a te e a me non fanno ridere io le ho viste, probabilissimo non sia (almeno in parte) vero il contrario e, quindi, non vedo proprio come tu possa dare giudizi sui miei gusti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa