Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
Attenzione che quest'anno l'Inter è veramente uno squadrone con una panchina importante.
Sugli esterni hanno titolari e riserve tutte veramente forti, in mezzo elementi tosti e forti ed in difesa sembrano solidissimi.
In ottica Champions li vedo proiettati molto avanti, il campionato direi che ha una favoritissima.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Juric è un altro che si caca il cazzo da 3 anni, si lamenta durante l'anno che Cairo non rinforza adeguatamente la squadra poi però puntualmente a fine anno, pur di non perdere la pagnotta mensile, decide di rimanere e prolunga. Che tristezza sta gente.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Ottobre, 2023, 20:07:19 pm ---Juric è un altro che si caca il cazzo da 3 anni, si lamenta durante l'anno che Cairo non rinforza adeguatamente la squadra poi però puntualmente a fine anno, pur di non perdere la pagnotta mensile, decide di rimanere e prolunga. Che tristezza sta gente.
--- Termina citazione ---
Andare al Torino gli ha ammazzato la carriera che sembrava in salita
Paradossalmente il suo allievo Tudor dopo Verona ha subito preso una piazza importante come Marsiglia
Fagiolino Quattroporzioni:
una orripilante Roma vince 1-0 al 90esimo contro un Monza in 10 per un tempo intero
Partita da stomaci forti
Ah lo spettacolo della serie A
Guallera V.2:
Intanto ste merde esaltate con Iosefinoallinferno complice anche un calendario demenziale, sono alla terza vittoria consecutiva, in pieno delirio egotico ed esaltazione romano massima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa