Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (83/233) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Ottobre, 2023, 19:27:54 pm ---Fagioli con le cotiche 7 mesi di squalifica. Praticamente meglio della rottura del crociato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sempre più una barzelletta

Apollo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Ottobre, 2023, 10:53:51 am ---da parecchio Luca, ma qua stiamo nelle sabbie mobili, come ne esci?

Io tifando il Napoli seguo il forum, ho gruppi whatsapp di amici che parlano di quello, il gruppo di amici del fantacalcio. é un argomento con cui riempio i vuoti di conversazione telefonica con mio padre. La radio che mi fa compagnia, le app, mi spiego?
Sto schifato da qualche anno. Giornalisti e calciatori mi fanno addirittura antipatia ormai, ma come ne esco?

Io dal 2018, da quel famoso Inter Juve, stessi sentimenti che hai elencati tu, solo qualche sito che riguarda il Napoli giusto per riempire qualche vuoto, provo disgusto e insopportazione verso tutto il sistema, dai giocatori e allenatori, ai media. Dal 2018 guardo solo il Napoli senza audio perché proprio non li sopporto più e da allora non riesco più ad esultare come prima quando segna il Napoli. Mi ero un po' riacceso lo scorso anno per lo storico scudetto ma il pappone mi ha subito rispento. 

impfed81:
Tonali scommetteva sul Milan, sta confessando.

Prenderà di più di Fagioli , confessano e fanno riabilitazione per "ludopatia" per avere sconti sulla squalifica piena di 3 anni.

I milanisti hanno sempre detto che a volte prendeva strane ammonizioni.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

tonysea7:

--- Citazione da: impfed81 - 18 Ottobre, 2023, 10:38:14 am ---Tonali scommetteva sul Milan, sta confessando.

Prenderà di più di Fagioli , confessano e fanno riabilitazione per "ludopatia" per avere sconti sulla squalifica piena di 3 anni.

I milanisti hanno sempre detto che a volte prendeva strane ammonizioni.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

io ricordo una ammonizione al newcastle, lui fa finta di non vedere la sostituzione, e viene ammonito per perdita di tempo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Apollo - 18 Ottobre, 2023, 09:27:52 am ---Mi ero un po' riacceso lo scorso anno per lo storico scudetto ma il pappone mi ha subito rispento.

Idem

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa