Staff > Archivio
Serie A 2023-24
raistlin980:
--- Citazione da: luka7 - 14 Ottobre, 2023, 14:13:37 pm ---Seriamente, non vi sta passando il genio?
--- Termina citazione ---
Il genio mi è passato l'anno scorso quando la Juventus è stata premiata per il falso in bilancio.
Bisogna salvaguardare il Brand.
impfed81:
È Impossibile non squalificare uno che ha scommesso live mentre era in panchina sulla partita a cui stava partecipando
Un colpo di spugna su una roba del genere significa certificare che stiamo guardando il wrestling
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: luka7 - 14 Ottobre, 2023, 14:13:37 pm ---Seriamente, non vi sta passando il genio?
--- Termina citazione ---
da parecchio Luca, ma qua stiamo nelle sabbie mobili, come ne esci?
Io tifando il Napoli seguo il forum, ho gruppi whatsapp di amici che parlano di quello, il gruppo di amici del fantacalcio. é un argomento con cui riempio i vuoti di conversazione telefonica con mio padre. La radio che mi fa compagnia, le app, mi spiego?
Sto schifato da qualche anno. Giornalisti e calciatori mi fanno addirittura antipatia ormai, ma come ne esco?
Guallera V.2:
Fagioli con le cotiche 7 mesi di squalifica. Praticamente meglio della rottura del crociato...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
tutto a tarallucci e vino, come al solito
questi non è che semplicemente scommettevano "sul calcio", cosa vietata dalla federazione ma che non rappresenta un reato penale
se ti facevi ammonire o calciavi in calcio d'angolo o qualsiasi altra cosa, di fatto condizionavi le partite e questo è reato
sti figli di puttana la metteranno sull'adagio berlusconiano "ma lo facevano tutti :B" oppure sul recentissimo politically correct della fessa della maronna "Ehhhhhh, LUDOPATIAAAAAAAAAA, questi poveri piccoli MINUSCOLI PICCIUNI VANNO AIUTATI E NON PUNITI, è tutta colpa del SISTEMA, dei PROCURATORI, dei GENITORI, della FAMIGLIAAAAAA, ehhhhh, POVERE STELLE"
ma nessun prode seguace di isis o munnezza simile che azzecca una volta colpendo qualcuno di sti figli di puttana?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa