Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (84/233) > >>

Il Nazareno:
Intanto é fernut pure a pazziella del decreto crescita e già da gennaio i nuovi contratti non avranno più nessuna agevolazione.

calvin:

--- Citazione da: Il Nazareno - 18 Ottobre, 2023, 11:24:42 am ---Intanto é fernut pure a pazziella del decreto crescita e già da gennaio i nuovi contratti non avranno più nessuna agevolazione.

--- Termina citazione ---

Era ora

AyeyeBrazov:
non sono riuscito a sfruttarlo :fuga:

calvin:
Intanto per Tonali si parla minimo di un anno, ma anche di più, con tutto il patteggiamento perché hanno prove che abbia scommesso su partite in cui era in campo

Pensa che felicità dalle parti di new Castle

Capetiello:
Fonti mie, da pigliare comunque con le pinze come chiacchiere da bar, mi hanno raccontato che specie in squadre piccole queste cose qui sono la norma e che i calciatori hanno sempre scommesso. Mo' è uscita fuori sta cosa perché siamo nell'era iper digitale, con messaggi, transazione tracciabili, carte ecc.
Mi ha raccontato che 15/20 anni fa quando questo viveva ancora in Puglia era proprio addetto a pigliare le scommesse con soldi in contanti di calciatori che giocavano lì, in serie A, e scommettevano sulla propria squadra.
Mo' non so a che grado di mitomania possa arrivare questo che è uno che conosco da 2/3 anni ed è un conoscente, però ha proprio fatto delle descrizioni precise del metodo. A final è l'ennesimo segreto di pulcinella italico che si risolverà con una riabilitazione a mezzo stampa dei colpevoli che vanno a piangere dalla Fagnani di turno dicendo che sono malati, uomini e con delle fragilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa