Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (72/233) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Ottobre, 2023, 23:23:44 pm ---Ma piglialo in culo tu e le tue stronzate. Un estate sana a prendere per il culo acquisti come Pulisic e Loftus Cheek e poi l'esaltazione per Cajuste, mannaccia il cristo santo che vi ha messo al mondo. E poi quale sarebbero le figure di merda in giro per l'Europa ? Quali ? Voglio sapere ? Uno 0-0 esterno col Dortmund ? Mannaccia di nuovo il cristo santo che vi fa vedere la luce del giorno. Parli proprio tu che dopo 14 anni stai ancora a parlare di sconfitta a testa alta, di grande partita dopo aver preso 3 palloni in casa dal peggior Real Madrid degli ultimi 15 anni. Figure di merda per l'Europa che se arrivi secondo per fare la solita uscita a testa alta agli ottavi pare chissà che cazzo di impresa hai fatto. Dopo 14 anni di Europa.
Che mamozio di merda colmo di stronzate e retorica da due lire.
Usa i topic per farne un uso migliore mannaccia il demonio che non vi appiccia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mi stai accusando di tutte cose che non ho detto, tantomeno usato la parola 'a testa alta'. Stai vedendo i mostri. Di vero c'è solo l'affermazione "Il Napoli ha fatto una grande partita" e le grandi partite le puoi anche perdere, per i risultatisti esiste sempre vecchia signora.
Poi Giuà non ti amareggiare, fai le pulci al Napoli, sei una lagna finanche quando ai lotta testa a testa col Real, e poi vieni qua a fare l'esaltazione della sciorda quando questi 3 punti del Milan sono più casuali del successo di Khaby Lame. Nce scassa 'o cazzo, ja.

vampyr8:
Giroud > Meret

bat86:
Ma soprattutto dovremmo essere tutti schifati dal fatto che sia stato assegnato un goal irregolare..più lo rivedo e più vedo fallo di mano di Pulisic

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2023, 08:20:59 am ---Ma soprattutto dovremmo essere tutti schifati dal fatto che sia stato assegnato un goal irregolare..più lo rivedo e più vedo fallo di mano di Pulisic

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Assolutamente un futuro, senza in braccio la palla non può mai cadere li.

Ora vediamo se danno meno di tre giornate a Maignant sarebbe scandalo vero perché veramente fa una giocata pericolosissima: se la ginocchiata arriva dieci centimetri più in alto lo lascia in terra l'avversario.

impfed81:
Limone inzaghi dichiara " ci manca una quinta punta"

Arnautovic rotto e il mitico alexis "7milioni per andare via e poi tornare"  non ne fanno uno buono.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa