Staff > Archivio

Serie A 2023-24

<< < (71/233) > >>

Neutrino:
dai che culo infinito sto Milan di merda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ferro:
Maignan espulso, la prossima hanno la Juventus. E Theo Hernandez squalificato.

Che mazzo acciughina.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: impfed81 - 07 Ottobre, 2023, 22:37:54 pm ---A me sembra che pulisic la ferma con il braccio prima di fare gol...

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Pure per me , vorrei vedere l'immagine con la quale il Var ha deciso di assegnare il goal, comunque che mazzo il Milan con anche Giroud in porta alla fine..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Ottobre, 2023, 22:38:53 pm ---Il Milan si alza la partita al 90mo col solito Pulisic, acquisto decisamente top. La classica partita che l'anno scorso l'avrebbero pareggiata 0-0. At che ironia e sorrisini con l'algoritmo...questi non hanno sbagliato nulla.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Una montagna di stronzate, classica partita che se al posto del Milan ci fosse stato il Napoli ci saremmo dovuti sorbire una settimana di azzelliamenti di uallera su quanto la squadra fa schifo, su quanto casuale fosse la vittoria, l'ottobre garciano ecc ecc ecc

Film della partita tutto negli ultimi 20 min:
Maignan fa un miracolo negando il gol al Genoa
Pulisic ai aggiusta la palla col braccio e segna
Maignan tenta l'omicidio su un giocatore del Genoa chiavandogli una ginocchiata in bocca e viene espulso
Con in porta Giroud il Genoa prende una traversa subito
Lancio lungo, Puskas tutto solo tampinato dai difensori invece che chiavare la palla di punta sotto la traversa tenta di saltare Giroud con un tocco ca nun se capisce favorendo l'uscita eroica dell'attaccante che blocca in due tempi e viene portato il gloria dai compagni.

Una serie di sliding doors tutte a favore dei rossoneri che fino al 90esimo non sono stati cazzo di segnare e hanno rischiato anche di perdere. Tutto per fare poi le figure di merda in Europa rischiando seriamente di andare fuori da tutto.
Basta scrivere stronzate, usate i topic in cui scrive gesucristo che stanno la apposta per questo uso.
Maignan

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 07 Ottobre, 2023, 23:12:42 pm ---Una montagna di stronzate, classica partita che se al posto del Milan ci fosse stato il Napoli ci saremmo dovuti sorbire una settimana di azzelliamenti di uallera su quanto la squadra fa schifo, su quanto casuale fosse la vittoria, l'ottobre garciano ecc ecc ecc

Film della partita tutto negli ultimi 20 min:
Maignan fa un miracolo negando il gol al Genoa
Pulisic ai aggiusta la palla col braccio e segna
Maignan tenta l'omicidio su un giocatore del Genoa chiavandogli una ginocchiata in bocca e viene espulso
Con in porta Giroud il Genoa prende una traversa subito
Lancio lungo, Puskas tutto solo tampinato dai difensori invece che chiavare la palla di punta sotto la traversa tenta di saltare Giroud con un tocco ca nun se capisce favorendo l'uscita eroica dell'attaccante che blocca in due tempi e viene portato il gloria dai compagni.

Una serie di sliding doors tutte a favore dei rossoneri che fino al 90esimo non sono stati cazzo di segnare e hanno rischiato anche di perdere. Tutto per fare poi le figure di merda in Europa rischiando seriamente di andare fuori da tutto.
Basta scrivere stronzate, usate i topic in cui scrive gesucristo che stanno la apposta per questo uso.
Maignan

Ma piglialo in culo tu e le tue stronzate. Un estate sana a prendere per il culo acquisti come Pulisic e Loftus Cheek e poi l'esaltazione per Cajuste, mannaccia il cristo santo che vi ha messo al mondo. E poi quale sarebbero le figure di merda in giro per l'Europa ? Quali ? Voglio sapere ? Uno 0-0 esterno col Dortmund ? Mannaccia di nuovo il cristo santo che vi fa vedere la luce del giorno. Parli proprio tu che dopo 14 anni stai ancora a parlare di sconfitta a testa alta, di grande partita dopo aver preso 3 palloni in casa dal peggior Real Madrid degli ultimi 15 anni. Figure di merda per l'Europa che se arrivi secondo per fare la solita uscita a testa alta agli ottavi pare chissà che cazzo di impresa hai fatto. Dopo 14 anni di Europa.
Che mamozio di merda colmo di stronzate e retorica da due lire.
Usa i topic per farne un uso migliore mannaccia il demonio che non vi appiccia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa