Staff > Archivio
Serie A 2023-24
ferro:
Che culo rotto il Milan , ho appena visto le immagini.
Che freva poteva essere una buona giornata per noi invece il Milan è tornato a due anni fa, vincerà lo scudetto a botta di sliding doors.
Sculate, episodi favorevoli, errori arbitrali quando servono, calendario buono. Così vinsero lo scudetto due anni fa e così stanno facendo quest'anno
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: calvin - 08 Ottobre, 2023, 09:11:16 am ---Assolutamente un futuro, senza in braccio la palla non può mai cadere li.
Ora vediamo se danno meno di tre giornate a Maignant sarebbe scandalo vero perché veramente fa una giocata pericolosissima: se la ginocchiata arriva dieci centimetri più in alto lo lascia in terra l'avversario.
--- Termina citazione ---
Attenzione che se ne non gli danno una lunga squalifica può essere rischioso l'atteggiamento degli Attaccanti su di lui e sui portieri in generale.
Se lui è disposto a mandarti su una sedia a rotelle perché io Attaccante devo saltare su un uscita bassa per non farti male alla testa ???
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Ottobre, 2023, 23:23:44 pm ---Ma piglialo in culo tu e le tue stronzate. Un estate sana a prendere per il culo acquisti come Pulisic e Loftus Cheek e poi l'esaltazione per Cajuste, mannaccia il cristo santo che vi ha messo al mondo. E poi quale sarebbero le figure di merda in giro per l'Europa ? Quali ? Voglio sapere ? Uno 0-0 esterno col Dortmund ? Mannaccia di nuovo il cristo santo che vi fa vedere la luce del giorno. Parli proprio tu che dopo 14 anni stai ancora a parlare di sconfitta a testa alta, di grande partita dopo aver preso 3 palloni in casa dal peggior Real Madrid degli ultimi 15 anni. Figure di merda per l'Europa che se arrivi secondo per fare la solita uscita a testa alta agli ottavi pare chissà che cazzo di impresa hai fatto. Dopo 14 anni di Europa.
Che mamozio di merda colmo di stronzate e retorica da due lire.
Usa i topic per farne un uso migliore mannaccia il demonio che non vi appiccia
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Guaglio, guarda che a fare il personaggio si rischia di essere ridicoli.
Non c’è testa alta che tenga, tu pur di piangere dai valore ad all’imbarazzante furto di ieri.
Avesse vinto il Napoli in quel modo staresti abbondantemente abboffando la guallera, invece
Parli di algoritmi riusciti, davvero risulti stucchevole e ridicolo.
ferro:
Penso che la Salernitana deve solo cambiare allenatore, la sosta è il momento migliore.
Sicuramente era già in preventivo.
Di liberi ci sono Ballardini, Semplici, il solito Davide Nicola, il Maestro Giampaolo in ordine di probabilità secondo me. Poi Fabio Cannavaro e mi pare Daniele De Rossi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: luka7 - 08 Ottobre, 2023, 15:09:42 pm ---Guaglio, guarda che a fare il personaggio si rischia di essere ridicoli.
Non c’è testa alta che tenga, tu pur di piangere dai valore ad all’imbarazzante furto di ieri.
Avesse vinto il Napoli in quel modo staresti abbondantemente abboffando la guallera, invece
Parli di algoritmi riusciti, davvero risulti stucchevole e ridicolo.
No la uallera me l'abboffate già voi con la vostra mentalità alla Carlo Alvino. Mo ritornate da dove sei venuto pagliaccio.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa