Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Guallera V.2:
Ovviamente Inter in vantaggio a Frosinone e per giunta con un ex Sassuolo, che ancora devono finire di pagare. Che cancro umano Marotta...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Maggio, 2024, 21:33:03 pm ---Ovviamente Inter in vantaggio a Frosinone e per giunta con un ex Sassuolo, che ancora devono finire di pagare. Che cancro umano Marotta...
--- Termina citazione ---
Che vomito marotta
Guallera V.2:
Lecce matematicamente salvo con la paliata del Cagliari che a San Siro, che con 1 punto in 4 partite sono di nuovo a rischio retrocessione, quando parevano praticamente salvi. Domani c'è Lecce-Udinese che feta di solita pastetta italica. Occhio pure a Genoa- Sassuolo, con i Belin che negli anni di Preziosi, erano soliti a regalare punti a chi ne aveva bisogno per poi essere ricambiati il favore. Incredibile il culo mmocc di queste due merdose squadre, soprattutto i negrieri friulani che ogni anno si salvano senza sapere ne come e perché. Poi il Sassuolo ancora in gioco con solo 4 partite vinte tutto l'anno (di cui 2 con l'Inter dell'amico Marotta), è una roba paranormale.
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Maggio, 2024, 22:49:51 pm ---Lecce matematicamente salvo con la paliata del Cagliari che a San Siro, che con 1 punto in 4 partite sono di nuovo a rischio retrocessione, quando parevano praticamente salvi. Domani c'è Lecce-Udinese che feta di solita pastetta italica. Occhio pure a Genoa- Sassuolo, con i Belin che negli anni di Preziosi, erano soliti a regalare punti a chi ne aveva bisogno per poi essere ricambiati il favore. Incredibile il culo mmocc di queste due merdose squadre, soprattutto i negrieri friulani che ogni anno si salvano senza sapere ne come e perché. Poi il Sassuolo ancora in gioco con solo 4 partite vinte tutto l'anno (di cui 2 con l'Inter dell'amico Marotta), è una roba paranormale.
Paranormale è che noi non siamo ancora in zona retrocessione dopo la stagione oscena che abbiamo fatto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Maggio, 2024, 23:16:43 pm ---Paranormale è che noi non siamo ancora in zona retrocessione dopo la stagione oscena che abbiamo fatto.
Bisognava prendere Calzona a novembre. Peggio di Mazzarri pensavo non ci fosse nulla, invece mi sbagliavo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa