Staff > Archivio
Serie A 2023-24
Guallera V.2:
Intanto a Roma sponda Lazio, già si sono rotte le giarrettelle con Tudor. C'è un nutrito gruppo di calciatori (Immobile, Guendozi, Zaccagni, Cataldi, Pellegrini, Lazzari...quelli già assodati, più Luis Alberto già ai ferri corti con Sarri che pubblicamente ha affermato di voler rescindere) che ha fatto presente alla società di essere molto scontenti della gestione e del modo di fare del croato. Addirittura il Cds riporta che lo stesso Lotito sia molto arrabbiato per questa situazione, e non si esclude un clamoroso esonero a fine anno.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Maggio, 2024, 14:36:23 pm ---Intanto a Roma sponda Lazio, già si sono rotte le giarrettelle con Tudor. C'è un nutrito gruppo di calciatori (Immobile, Guendozi, Zaccagni, Cataldi, Pellegrini, Lazzari...quelli già assodati, più Luis Alberto già ai ferri corti con Sarri che pubblicamente ha affermato di voler rescindere) che ha fatto presente alla società di essere molto scontenti della gestione e del modo di fare del croato. Addirittura il Cds riporta che lo stesso Lotito sia molto arrabbiato per questa situazione, e non si esclude un clamoroso esonero a fine anno.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
più facile cambiare l'allenatore che mezza squadra....curioso di capire che cazzo avrà chiesto di strano tudor
ferro:
Ringrazio il papone per non aver preso sto pazzo:
Hajduk Spalato dimesso dopo 18 mesi
PAOK Salonicco esonerato dopo 6 mesi
Kakaburspor dimesso dopo 8 mesi
Galatasaray esonerato dopo 6 mesi
Udinese esonerato dopo 3 mesi
Udinese ripreso a stagione in corso esonerato dopo 6 mesi
Hajduk Spalato rescissione dopo 14 mesi
Juventus (vice di Pirlo, esonerato a fine anno)
Verona rescissione contratto a fine anno
Lione rescissione contratto a fine anno
Lazio (rescissione contratto a fine anno?)
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2024, 15:24:07 pm ---Ringrazio il papone per non aver preso sto pazzo
--- Termina citazione ---
Ora navighiamo nell'oro effettivamente :asd:
Il Nazareno:
I pisciaiuoli pure sono una discreta negreria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa