Staff > Archivio
Serie A 2023-24
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Maggio, 2024, 23:39:37 pm ---Bisognava prendere Calzona a novembre. Peggio di Mazzarri pensavo non ci fosse nulla, invece mi sbagliavo...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mazzarri era il peggior allenatore possibile, Calzona, banalmente, non è un allenatore, non lo è mai stato e con ogni probabilità non lo sarà mai.
È più un DS melluso che un allenatore Calzona, ho detto tutto
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2024, 07:23:07 am ---Mazzarri era il peggior allenatore possibile, Calzona, banalmente, non è un allenatore, non lo è mai stato e con ogni probabilità non lo sarà mai.
Mazzarri è stato il colpo di grazia ad una stagione che era già irrimediabilmente compromessa.
Calzona aveva senso solo se avessimo avuto ancora obiettivi perché l'idea era quella di mettere in campo una formazione sensato con un modulo adatto, allenarla per fargli fare quello che meglio sanno fare e prepararli tatticamente all'avversario con l'intento non di vincerle tutte ma di portare la squadra ad un risultato dignitoso.
La scelta di Mazzarri è una roba da film distopico.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Sarebbe divertente poter fare un what if come in una puntata di Futurama se al posto di Mazzarri avessimo scelto altri allenatori altrettanto ridicoli.
Tipo Giampaolo, Cannavaro, Sousa, tieni Garcia.
In qualsiasi delle opzioni sopracitate andavi meglio secondo me.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2024, 07:23:07 am ---Mazzarri era il peggior allenatore possibile, Calzona, banalmente, non è un allenatore, non lo è mai stato e con ogni probabilità non lo sarà mai.
Addirittura un non allenatore mi sembra ingeneroso.
Marek, che probabilmente ne capisce qualcosa in più di tutti noi messi assieme, lo ha suggerito per la Slovakia e ha avuto ragione lui, qualcosa vorrà pur significare.
Secondo me continuiamo a cercare di trovare motivazioni intorno alla squadra, che sicuramente ci sono, ma ignoriamo il fatto di quanto questi si stiano comportando da latrine immonde. Guardiola sarebbe riuscito a resuscitare questi cadaveri? Io ho i miei serissimi dubbi.
Non mi pare che non vengano pagati regolarmente e lautamente (tranne kvara), parecchi anche oltre il loro reale valore, non hanno scuse per non buttare il sangue in campo.
Finalmente se ne sono accorte anche le curve.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 12 Maggio, 2024, 09:32:12 am ---Addirittura un non allenatore mi sembra ingeneroso.
Marek, che probabilmente ne capisce qualcosa in più di tutti noi messi assieme, lo ha suggerito per la Slovakia e ha avuto ragione lui, qualcosa vorrà pur significare.
Secondo me continuiamo a cercare di trovare motivazioni intorno alla squadra, che sicuramente ci sono, ma ignoriamo il fatto di quanto questi si stiano comportando da latrine immonde. Guardiola sarebbe riuscito a resuscitare questi cadaveri? Io ho i miei serissimi dubbi.
Non mi pare che non vengano pagati regolarmente e lautamente (tranne kvara), parecchi anche oltre il loro reale valore, non hanno scuse per non buttare il sangue in campo.
Finalmente se ne sono accorte anche le curve.
No no non è affatto esagerato
Calzona non ha MAI allenato una squadra di club a livello professionistico fino al debutto con il napoli, neanche in C2
Calzona in carriera, come primo allenatore, ha una ventina di partite con la Slovacchia e basta, è proprio un dato oggettivo questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa