Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52038 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #120 il: 18 Giugno, 2023, 23:05:45 pm »
Rudi ci sorprenderà mi aspetto una partenza a razzo, si punta subito al record delle 10 vittorie consecutive.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #121 il: 18 Giugno, 2023, 23:09:02 pm »
Uanema prenderà 3 milioni metti l'anno per  tre anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 18 Giugno, 2023, 23:24:51 pm »
Uanema prenderà 3 milioni metti l'anno per  tre anni.

ehhhh col decreto crescità saranno la metà, figurati se il papone gli dava 3 milioni a sto scafesso.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #123 il: 19 Giugno, 2023, 00:16:44 am »

ehhhh col decreto crescità saranno la metà, figurati se il papone gli dava 3 milioni a sto scafesso.
Il decreto crescita riguarda le tasse , 3 milioni sono netti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #124 il: 19 Giugno, 2023, 08:34:41 am »
Il decreto crescita riguarda le tasse , 3 milioni sono netti.

Però vuol dire che al pappone costerà 4 e non 6

Comune io non lo so cosa abbia visto il pappone in questo uomo e credo che tutte le ricostruzioni siano solo nostre ipotesi più o meno credibili, ma certamente non lo ha scelto per lo sparshbo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #125 il: 19 Giugno, 2023, 08:36:06 am »
E' ora di schierarsi. Vediamo chi crede in Rudi e nelle scelte del Presidentissimo.

Napoli in lotta per lo scudetto
Napoli tra le prime 4 in modo tranquillo
Napoli tra le prime 4 a culo
Napoli fuori dalla zona CL e Rudi licenziato

Io dico la prima e credo anche che dopo la partenza di Kim si farà un mercato di oltre 100 milioni

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 19 Giugno, 2023, 08:38:02 am »

Garantito

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #127 il: 19 Giugno, 2023, 08:40:41 am »
Presto per dirlo, per me tra le prime 4 tranquillamente con periodi neri in cui perderemo lo Scudetto.
Andremo comunque d'inerzia con la metodica Spallettiana, un po' come il primo Napoli di Ancelotti secondo in carrozza con i dettami Sarriani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #128 il: 19 Giugno, 2023, 09:27:23 am »
E' ora di schierarsi. Vediamo chi crede in Rudi e nelle scelte del Presidentissimo.

Napoli in lotta per lo scudetto
Napoli tra le prime 4 in modo tranquillo
Napoli tra le prime 4 a culo

Io dico la prima e credo anche che dopo la partenza di Kim si farà un mercato di oltre 100 milioni

Fintanto che è aperto il mercato non si può assolutamente dire sia perché la rosa conta di più dell'allenatore (e lo dice uno che pensa che l'allenatore conti abbastanza) sia perché bisogna vedere che accocchiano le 4-5 concorrenti dirette che, oggettivamente, non navigano in buone acque.

Per me fino al 1 settembre è impossibile esprimersi

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #129 il: 19 Giugno, 2023, 09:46:58 am »

Fintanto che è aperto il mercato non si può assolutamente dire sia perché la rosa conta di più dell'allenatore (e lo dice uno che pensa che l'allenatore conti abbastanza) sia perché bisogna vedere che accocchiano le 4-5 concorrenti dirette che, oggettivamente, non navigano in buone acque.

Per me fino al 1 settembre è impossibile esprimersi

Non fare il cagasotto, troppo facile aspettare tutta la campagna acquisti e anche le prime partite, sbilanciati ora, poi a settembre eventualmente facciamo altro pronostico.

Online calvin

• *
« Risposta #130 il: 19 Giugno, 2023, 09:50:46 am »
Non fare il cagasotto, troppo facile aspettare tutta la campagna acquisti e anche le prime partite, sbilanciati ora, poi a settembre eventualmente facciamo altro pronostico.

Non lo dico per cacasottamma, ma proprio perché non ha senso.

Se si partisse oggi saremmo evidentemente favoriti per il titolo: una squadra che ha dato quasi 20 punti a tutti non può non esserlo solo per il cambio dell'allenatore.

Ma da qui all'inizio della stagione ci sta il nostro mercato e quello di Inter, Milan, Juventus (sono sempre loro le principali competitor) e può cambiare tantissimo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #131 il: 19 Giugno, 2023, 09:56:38 am »
Inoltre bisogna capire pure chi sia veramente Kvara. Da qui passa molto, perché una cosa è il giocatore visto fino al 19 marzo ed un'altra è quello visto dopo il 19 marzo.

Online calvin

• *
« Risposta #132 il: 19 Giugno, 2023, 10:03:14 am »
Inoltre bisogna capire pure chi sia veramente Kvara. Da qui passa molto, perché una cosa è il giocatore visto fino al 19 marzo ed un'altra è quello visto dopo il 19 marzo.

:sisi: :sisi:

Anche se io su questo mi sento tranquillo, magari sbagliando. Ha avuto un calo ed è indubitabile, ma quello che ha fatto per 7-8 mesi non è stato frutto del caso, ma di una classe cristallina.

Per me lui, anguissa, zielinsky, nell'ultimo periodo anche Lobotka in parte, hanno pagato l'assenza di un sostituto degno che gli desse un turno pausa e, sempre pre me, sarà fondamentale dare profonidtà alla rosa in quelle caselle di sostituti nel senso che si devono sostituire Ndambele, Demme, Zerbin, Zanoli (forse), con giocatori più in grado di far rifitare i loro titolari 

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #133 il: 19 Giugno, 2023, 10:19:38 am »

Su Kvara c'è poco da capire, è uno dei talenti migliori in circolazione e questo si era capito già prima che venisse a Napoli, ricordo i primi video visti e mi aveva impressionato, il georgiano ha colpi proprio per giocare nelle migliori squadre (City, Bayern Real etc) speriamo solamente di poterlo trattenere per un po' di anni.

Online calvin

• *
« Risposta #134 il: 19 Giugno, 2023, 10:52:47 am »
Io ci metterei che forse noi abbiamo preo un allenatore di merda (io con gli allenatori non mi sbilancio perché è sempre un dubbio, ma sulla carta questa cosa è vera), ma le nostre tre principali competitor hanno confermato allenatori altrettanto di merda e, peraltro, già alla prova dei fatti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #135 il: 19 Giugno, 2023, 11:30:55 am »
La cosa più importante per un allenatore è la capacità di adattarsi e aggiornarsi a nuovi stili calcistici, nuove filosofie.
A me non interessa cosa ha fatto alla Roma 10 anni fa, io sono solo curioso di capire questo con che capa viene dall'Arabia.
Di solito il rientro da questo tipo di campionati è sempre un insuccesso, qui arriva la perplessità.
È come se dovesse iniziare ad allenare a certi livelli, come se fosse un 40enne. Vediamo stu mellone come esce.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #136 il: 19 Giugno, 2023, 11:57:00 am »
è na scommessa

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #137 il: 19 Giugno, 2023, 12:18:54 pm »

https://www.instagram.com/p/CsTe2BZri4t/

se non conosci i daft punk non capirai...

PS è il meme più bello partorito dallo scudetto, quindi di sempre

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #138 il: 19 Giugno, 2023, 14:10:29 pm »
La cosa più importante per un allenatore è la capacità di adattarsi e aggiornarsi a nuovi stili calcistici, nuove filosofie.
A me non interessa cosa ha fatto alla Roma 10 anni fa, io sono solo curioso di capire questo con che capa viene dall'Arabia.
Di solito il rientro da questo tipo di campionati è sempre un insuccesso, qui arriva la perplessità.
È come se dovesse iniziare ad allenare a certi livelli, come se fosse un 40enne. Vediamo stu mellone come esce.
Sì. È fondamentale capire con che atteggiamento affronterà questa sfida e cosa ha fatto, dal punto di vista dello studio personale e dell'aggiornamento, durante e dopo l'esperienza araba.
Ho letto ottime parole di suoi ex calciatori e collaboratori, parlano tutti di una persona schietta, estremamente attenta ai bisogni dei giocatori e perfezionista tattico. Addirittura ho letto che aveva messo a disposizione della squadra un coach esperto di comunicazione.

Sono molto curioso di seguire la presentazione di oggi.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #139 il: 19 Giugno, 2023, 14:22:25 pm »
A che ora lo presenteranno?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.