Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 54047 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #60 il: 15 Giugno, 2023, 22:25:23 pm »
Dopo il terzo con Luciano
Il quarto con rudi
E i romanisti si buttano tutti nel Tevere
Forza rudi

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #61 il: 15 Giugno, 2023, 22:27:16 pm »
Io me lo ricordo come un tecnico capace che fa giocare bene le sue squadre e con una ottima attenzione alla fase difensiva ( per me fondamentale )
Certo qualcuno mi ha fatto notare che i miei ricordi risalgono a quasi 10 anni fa, ma ci voglio credere sopratutto perché se arriva lui vuol dire che ci siamo scansati quel fosso di Mancini

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #62 il: 15 Giugno, 2023, 22:29:40 pm »
Spalletti fu bollato come bollitone qua dentro non appena mise piede a Napoli. E manc ve mparat.
Come dice giustamente qualcuno, ma almeno dategli il tempo a stu maronn di lavorare e poi giudicate.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #63 il: 15 Giugno, 2023, 22:30:41 pm »
Paulo Sousa era 100 volte meglio. Paulo Sousa non Luis Enrique o qualche altro nome top. Ma un signor nessuno come il portoghese. Che schifo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #64 il: 15 Giugno, 2023, 22:31:50 pm »
Spalletti fu bollato come bollitone qua dentro non appena mise piede a Napoli. E manc ve mparat.
Come dice giustamente qualcuno, ma almeno dategli il tempo a stu maronn di lavorare e poi giudicate.
Per piacere dai. Spalletti in confronto è sempre stato un genio, lo dice la carriera. Non come questo che dal 2016 viene sistematicamente cacciato ovunque mette piede.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #65 il: 15 Giugno, 2023, 22:32:47 pm »
Mi dovete chiedere scusa. Tutti quelli che hanno fatto ironia e pensavano chissà a quali depistaggi e sorprese da parte del pappone, mi devono chiedere scusa. Io il pappone a differenza vostra ce l'ho pittato e vi spiegai pure per filo e per segno perché aveva scelto sto cadavere ambulante. Ma facevate ironia.
Vi schifo a più del pappone.

:rotfl:
Ja nun fa accussì Giuà <3
Sai che ti stimiamo tutti in maniera incondizionata e sai benissimo che si è clamorosamente avverata una tua chiagnuta scaramantica.
Ci aspetta comunque già un precampionato lunghissimo, non oso immaginare che anno sarà. Dalle prime difficoltà. Se le prestazioni del Napoli scudettato delle ultime cinque gare di Spalletti hanno registrato picchi d'isteria in mezzo forum non oso immaginare veramente. Menumal che quello che dovevo vedere l'ho visto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 15 Giugno, 2023, 22:35:40 pm »
Speriamo che almeno restino Sinatti, Beccaccioli e Rosalen che sono stati fondamentali.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 15 Giugno, 2023, 22:36:25 pm »
Dio ce la mandi buona
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 15 Giugno, 2023, 22:42:08 pm »
Per me l'importante è che non si inventi chissà cosa (non mi pare nemmeno il tipo).
Poi aspetto di vedere che dice il campo, e prima chi arriva tra i giocatori, che sono la cosa più importante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 15 Giugno, 2023, 22:55:50 pm »
:rotfl:
Ja nun fa accussì Giuà <3
Sai che ti stimiamo tutti in maniera incondizionata e sai benissimo che si è clamorosamente avverata una tua chiagnuta scaramantica.
Ci aspetta comunque già un precampionato lunghissimo, non oso immaginare che anno sarà. Dalle prime difficoltà. Se le prestazioni del Napoli scudettato delle ultime cinque gare di Spalletti hanno registrato picchi d'isteria in mezzo forum non oso immaginare veramente. Menumal che quello che dovevo vedere l'ho visto.
Non era nessuna chiagnuta scaramantica. Avevo capito tutto del pappone, quando l'ha invitato a cena a casa sua e rispecchiava in pieno i suoi diktat. La scelta era tra lui e Sousa, gli unici incontrati personalmente dal lurido romano di merda, ma questo ex allenatore aveva dalla sua tutti i punti elencati da me. Galtier mai preso in considerazione perché lo schifoso romano non prenderà mai nessuno senza esperienza in Italia (altrimenti dopo Luis Enrique avrebbe virato su uno come Gallardo, cultore del 433).

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 15 Giugno, 2023, 22:58:45 pm »
Ma che cazz aggia aspettaaaaa

Vai a leccare il culo al Pappone su twitter vai
Non vado a leccare il culo a nessuno, ma dopo la scorsa stagione questa società merita un po' di fiducia o no??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #71 il: 15 Giugno, 2023, 23:05:31 pm »
Non vado a leccare il culo a nessuno, ma dopo la scorsa stagione questa società merita un po' di fiducia o no??

No. Perché a tutto c'è un limite. Non è che dopo la scorsa stagione se il pappone ti porta un piatto di merda e lo spaccia per roba gourmet stellata tu te lo devi far piacere per forza e dire che è buono. Stasera è successo uno schifo, una roba che fino ad una settimana fa pensavo fosse inimmaginabile e lo scrissi pure io inizialmente. Ma mi sbagliavo e di grosso pure. Quando poi quella sera si seppe a sapere dell'incontro a casa De Laurentiis merda allora capi' che era tutto vero. Per quanto mi riguarda la stagione 2023-24 del Napoli finisce già stasera.Non ho nessun interesse a seguire questa squadra con quell'allenatore e quel presidente.

« Ultima modifica: 15 Giugno, 2023, 23:07:00 pm da Guallera V.2 »

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #72 il: 15 Giugno, 2023, 23:08:51 pm »
Calata la botta bisognerà cercare di capire come è possibile però che ci abbiano pisciato tutti sistematicamente. Per ora, mi associo al coro dei ktm.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #73 il: 15 Giugno, 2023, 23:10:38 pm »
Calata la botta bisognerà cercare di capire come è possibile però che ci abbiano pisciato tutti sistematicamente. Per ora, mi associo al coro dei ktm.
Questo è quando hai dei rigidi paletti, quando sei un megalomane ottuso che pensa di capire tutto e non ti fai affiancare da un dirigente serio e capace.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #74 il: 15 Giugno, 2023, 23:12:30 pm »
No. Perché a tutto c'è un limite. Non è che dopo la scorsa stagione se il pappone ti porta un piatto di merda e lo spaccia per roba gourmet stellata tu te lo devi far piacere per forza e dire che è buono. Stasera è successo uno schifo, una roba che fino ad una settimana fa pensavo fosse inimmaginabile e lo scrissi pure io inizialmente. Ma mi sbagliavo e di grosso pure. Quando poi quella sera si seppe a sapere dell'incontro a casa De Laurentiis merda allora capi' che era tutto vero. Per quanto mi riguarda la stagione 2023-24 del Napoli finisce già stasera.Non ho nessun interesse a seguire questa squadra con quell'allenatore e quel presidente.

Vabbuo intossicatevi l'esistenza (poi ancora per niente)pure quando abbiamo appena vinto lo scudetto, io mi godo l'estate da campione d'italia, per intossicarmi,nel caso, avrò tempo..ripeto meglio questo che un Zidane..

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #75 il: 15 Giugno, 2023, 23:12:34 pm »
Credo che oltre all'aspetto economico, che è relativo, visto che il romano riuscì ad ingaggiare anche Ancellotti, un certo ruolo lo abbia giocato il fuggi fuggi di Spalletti e Giuntoli con tanto di velenosa strascico, che, in qualche modo, è stato un pó un repellente per altri allenatori

Gesendet von meinem SM-A536B mit Tapatalk

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #76 il: 15 Giugno, 2023, 23:21:14 pm »
Dopo il terzo con Luciano
Il quarto con rudi
E i romanisti si buttano tutti nel Tevere
Forza rudi
E aropp chi so sente Mr.Ok?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #77 il: 15 Giugno, 2023, 23:28:08 pm »
Scelta che non condivido, vista la solidità economica e tecnica speravo in un tentativo di rivincere subìto approfittando del momento non eccezionale delle strisciate invece la scelta Garcia mi sa proprio di ridemensionamento, quindi pappone merda ci sta tutto.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #78 il: 16 Giugno, 2023, 06:58:03 am »

Sì parli di quel capolavoro di programmazione che ha inaugurato un ciclo vincente sotto la guida di Giuntoli e Spalletti? :asd:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2023, 08:52:07 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 16 Giugno, 2023, 07:33:33 am »
Scelta che non condivido, vista la solidità economica e tecnica speravo in un tentativo di rivincere subìto approfittando del momento non eccezionale delle strisciate invece la scelta Garcia mi sa proprio di ridemensionamento, quindi pappone merda ci sta tutto.

La scelta non la condivido manco io, ma non credo sia una scelta di ridimensionamento, solo una capata storta del pappone.

Ora è andata così, speriamo ci abbia visto giusto lui come più di una volta è successo a partire dall' anno scorso quando confermó Spalletti che molti davano esonerato prima della pausa delle nazionali

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!