Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2023, 22:17:53 pm ---Mi dovete chiedere scusa. Tutti quelli che hanno fatto ironia e pensavano chissà a quali depistaggi e sorprese da parte del pappone, mi devono chiedere scusa. Io il pappone a differenza vostra ce l'ho pittato e vi spiegai pure per filo e per segno perché aveva scelto sto cadavere ambulante. Ma facevate ironia.
Vi schifo a più del pappone.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Ja nun fa accussì Giuà <3
Sai che ti stimiamo tutti in maniera incondizionata e sai benissimo che si è clamorosamente avverata una tua chiagnuta scaramantica.
Ci aspetta comunque già un precampionato lunghissimo, non oso immaginare che anno sarà. Dalle prime difficoltà. Se le prestazioni del Napoli scudettato delle ultime cinque gare di Spalletti hanno registrato picchi d'isteria in mezzo forum non oso immaginare veramente. Menumal che quello che dovevo vedere l'ho visto.
SalvyTheCrow:
Speriamo che almeno restino Sinatti, Beccaccioli e Rosalen che sono stati fondamentali.
calvin:
Dio ce la mandi buona
Hwarang:
Per me l'importante è che non si inventi chissà cosa (non mi pare nemmeno il tipo).
Poi aspetto di vedere che dice il campo, e prima chi arriva tra i giocatori, che sono la cosa più importante.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 15 Giugno, 2023, 22:32:47 pm --- :rotfl:
Ja nun fa accussì Giuà <3
Sai che ti stimiamo tutti in maniera incondizionata e sai benissimo che si è clamorosamente avverata una tua chiagnuta scaramantica.
Ci aspetta comunque già un precampionato lunghissimo, non oso immaginare che anno sarà. Dalle prime difficoltà. Se le prestazioni del Napoli scudettato delle ultime cinque gare di Spalletti hanno registrato picchi d'isteria in mezzo forum non oso immaginare veramente. Menumal che quello che dovevo vedere l'ho visto.
--- Termina citazione ---
Non era nessuna chiagnuta scaramantica. Avevo capito tutto del pappone, quando l'ha invitato a cena a casa sua e rispecchiava in pieno i suoi diktat. La scelta era tra lui e Sousa, gli unici incontrati personalmente dal lurido romano di merda, ma questo ex allenatore aveva dalla sua tutti i punti elencati da me. Galtier mai preso in considerazione perché lo schifoso romano non prenderà mai nessuno senza esperienza in Italia (altrimenti dopo Luis Enrique avrebbe virato su uno come Gallardo, cultore del 433).
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa